Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Grafico zone di frequenza cardiaca

(Argomento creato il giorno: 23-06-2022 06:05 AM)
291 Visualizzazioni
Valentinacat
First Poster
Opzioni
Buongiorno, da qualche giorno, alla fine dell'allenamento non mi dà più il grafico delle zone di frequenza cardiaca (bassa intensità, controllo del peso, aerobica,anaerobica, massima). Non riesco a ripristinarla e mi spiace perché la usavo tantissimo e mi piaceva un sacco. Era la funzione che utilizzavo di più. Come posso fare per riavere questi grafici? 
0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Valentinacat,

benvenuta in Community!

Avrei bisogno di conoscere prima di tutto il modello di smartwatch utilizzato, potresti indicarlo? In questo modo sarà possibile effettuare delle verifiche più approfondite in generale.

Inoltre: questa situazione è iniziata in seguito a un aggiornamento del wearable o comunque delle applicazioni? 

Per il momento sarebbe sicuramente utile effettuare un ripristino dello smartwatch, vedendo poi il comportamento dello stesso.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Valentinacat
First Poster
Opzioni
Ciao! Ho un Galaxy Watch 4. Non ho aggiornato nulla, proverò a ripristinarlo
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Valentinacat,

hai ottenuto miglioramenti a seguito del ripristino ai dati di fabbrica del tuo Galaxy Watch 4?

Mi risulta che al termine di ciascun allenamento sia sempre possibile vedere il riepilogo che comprende la durata, il percorso, le calorie bruciate, la velocità media, il grafico sulla frequenza cardiaca, la misurazione del VO2.

Per vedere questi dati occorre accedere a:

• Samsung Health
  • Esercizio
  • spostarsi verso il basso
  • premere sull'allenamento di interesse

Altrimenti, è possibile visionare i dati completi una volta sincronizzata l'attività con la versione di S Health per smartphone.

Tienici aggiornati!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Valentinacat
First Poster
Opzioni
Ho ripristinato l'orologio ed è ritornato il grafico, mai più avuto problemi. Grazie per la dritta
0 Likes