Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GPS lento su Watch 4.

(Argomento creato il giorno: 06-10-2022 09:21 AM)
958 Visualizzazioni
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Ciao a tutti,
Dopo l' aggiornamento di Settembre (che ha risolto il problema del VO2MAX) adesso il GPS è tremendamente lento ad agganciarsi. È il secondo allenamento che noto guardando l' orologio che l' icona del GPS continua a lampeggiare per circa 20-30 minuti e poi diventa fissa, a conferma di ciò, nel grafico del percorso di fine allenamento su Health non vengono registrati i primi 4km di allenamento ma partono sul grafico dal km 5 (in parole povere viene registrato tutto l' allenamento, ma i valori precisi dati dal GPS sono dal km 5). 
Per me c'è un bug sul GPS, vorrei sapere se sta succedendo anche ad altri con il watch 4.
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Io faccio allenamenti camminata o corsa e dovrebbe comunque funzionare, non dipende da quello il GPS. 😁
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao _bobo86_,

come indicato da Riccardo_F in risposta alla discussione da te creata (https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/galaxy-watch-4/m-p/6170356#M56978), ti invitiamo a procedere con l'invio di una segnalazione di errore: in questo modo il nostro reparto tecnico potrà svolgere delle verifiche più accurate e individuare nel più breve tempo possibile eventuali inconvenienti a livello software.

Restiamo in attesa!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
_bobo86_
Explorer
Opzioni
Si appena uso l'orologio lo faccio
0 Likes
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Ho segnalato l' errore del GPS visto che anche oggi ci ha messo 20min per agganciare I satelliti. Speriamo risolvano in fretta altrimenti i dati sono davvero approssimativi.
Galahad1974
Pioneer
Opzioni
Anche a me ma col watch 5 il gps non va, mi dice che aggancia il segnale, ma il primo km lo sfasa sempre di 12-14 sec. Ho fatto il ripristino, il recovery, Pippo Pluto e paperino, ho aperto una segnalazione , che è stata poi girata al reparto sviluppo, sono 3 gg e sto aspettando risposta ..
0 Likes
Desossi
Student
Opzioni

Anche io ho questo problema, almeno 15 minuti per agganciare il GPS, in pratica inutilizzabile per qualsiasi attività sportiva. 

0 Likes
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Hai fatto bene a fare la segnalazione usando l' app samsung members. Non è più un caso, è successo qualcosa lato GPS.
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Intendevo dire samsung wearable su segnala errore
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Se hai questo problema con il GPS apri l' app samsung wearable e su contattateci clicca su segnala errore e riporta il problema, più ne arrivano più aumenta la priorità perché coinvolge molti utenti.
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Desossi, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Sono davvero spiacente per l'inconveniente riscontrato e comprendo il vostro disappunto.

Tuttavia, per chi non l'avesse già fatto, vi chiedo di inviare gentilmente una segnalazione di errore. 

Seguite la guida riportata qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-...

Il nostro reparto di competenza provvederà a eseguire tutte le opportune verifiche in merito all'errore segnalato e vi fornirà quanto prima un riscontro.

Rimango a completa disposizione.

Buona serata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes