Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Google assistant su watch 5

(Argomento creato il giorno: 28-08-2022 03:42 PM)
1647 Visualizzazioni
Mattia_
Explorer
Opzioni
Salve, ho acquistato il nuovo watch 5 e non posso neanche scaricare l'app di google assistant. Qualcuno ha lo stesso problema o è riuscito a risolvere?

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
alebandit
Explorer
Opzioni
Prova ad aprire il PlayStore, vai alle tue applicazioni e aggiorna vedrai apparire magicamente anche l'assistente 😉.... (Ovviamente il PlayStore del Watch )

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
Antoniogal
Explorer
Opzioni
Cambiare lingua in inglese su google assistent sullo smartphone, completare la configurazione sul watch e poi riportare in lingua italiana. Appena fatto su Watch 5 pro

Visualizza soluzione nel messaggio originale

16 Risposte
RuggioPG
Journeyman
Opzioni
Su google assistente io ho dei problemi anche sul watch 4, nel senso che ok che è scaricato ma configurarlo in italiano sembra sia impossibile al momento perché non è disponibile nel nostro paese...non so se è il tuo stesso problema Mattia
0 Likes
Mattia_
Explorer
Opzioni
Io non ho neanche l'applicazione disponibile sul play store
0 Likes
RuggioPG
Journeyman
Opzioni
Dovrebbe essere già installata e chiamarsi "Assistente"
0 Likes
Mattia_
Explorer
Opzioni
Purtroppo non c'è e non è neanche scaricabile
0 Likes
RuggioPG
Journeyman
Opzioni
Che l'abbiano tolto allora? Ci sta non saprei
0 Likes
Soluzione
alebandit
Explorer
Opzioni
Prova ad aprire il PlayStore, vai alle tue applicazioni e aggiorna vedrai apparire magicamente anche l'assistente 😉.... (Ovviamente il PlayStore del Watch )
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Sul 4 devi prima avviare l'impostazione in inglese, poi cambiare la lingua in italiano
0 Likes
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Ti rimando qui per la procedura completa. https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/perché-ora-mi-appare-questo/td-p/5489052 consiglio di provare anche per il watch 5 magari funziona. Io per il 4 ho risolto in questo modo
Mattia_
Explorer
Opzioni
Grazie mille ha funzionato
0 Likes