Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gommini galaxy buds pro

(Argomento creato il giorno: 22-04-2021 09:56 PM)
3813 Visualizzazioni
KantA
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, purtroppo ho perso un gommino delle buds pro ed erano l'unico paio adatti al mio padiglione, ho cercato ovunque ma di ricambi nemmeno l'ombra, qualcuno saprebbe aiutarmi?

11 Risposte
Silvio_M
Helping Hand
Opzioni
Ciao, prova su Samsung Shop,eBay o Amazon, alla fine non sono diversi dai gommini dei precedenti auricolari in ear a filo
Silvio_M
Helping Hand
Opzioni
Se non trovi quelli delle buds puoi usare quelle degli auricolari Samsung degli anni passati
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Amazon...e sono ottime

20210422_222435_17562.jpg

HUFWBCx.png
KantA
Apprentice
Opzioni
Ciao, sono completamente diversi, quelli degli auricolari precede ti avvolgono praticamente tutto l'auricolare
Silvio_M
Helping Hand
Opzioni
Infatti ho detto se non dovessi trovarli, ma praticamente è impossibile dato che sono di ultima generazione, comunque mi pare un po improbabile che il gommino dei precedenti auricolari sia più grande del corpo delle buds e che le copra
0 Likes
KantA
Apprentice
Opzioni
Grazieee,
andreags4
Troubleshooter
Opzioni
Kwmobile è un'ottima marca possiedo due cover per il mio S20 e sono molto buone
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao KantA, ti do il benvenuto in Community!

Dovresti riuscire a trovare i ricambi presso un centro assistenza autorizzato Samsung 🙂

Verifica qui il più vicino a te:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Puoi recarti personalmente al centro oppure telefonare o inviare un'email per chiedere informazioni.

Facci sapere se dovessi avere difficoltà!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Hnry
First Poster
Opzioni
Li ho persi anche io la taglia grande per esattezza..mi sono rivolto al centro samaung di zona ma non mi hanno risolto il problema. Prodotto su amazon non compatibile.prodotto buds pro.
0 Likes