Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

gear

(Argomento creato il giorno: 01-04-2019 10:03 AM)
2207 Visualizzazioni
Sebioli
Journeyman
Opzioni

Salve ho bisogno di un aiuto che non sono riuscito a reperire....premetto che da 10 gg ho il Gear S3

Ho notato che durante l'allenamento della corsa, ogni tanto i dati e  la misurazione della frequenza cardica andavano in "pausa automatica" leggevo questa scritta proprio sopra il quadrante in alto dove prima veniva misurata la velocità media, per poi riprendere dopo poco la normale atività.

Volevo sapere se questa è una funzione automatica, se va in concomitanza della frequenza cardiaca, che magari ha raggiunto dei valori alti, e se eventualmente è una funzione da controllare, cioè con possibilità di bloccarla.

Grazi mille per l'attenzione

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Steve34
MegaStar
Opzioni
Se lo attivi da gear usi il gear per monitorare l'attività fisica se invece la fai partire da telefono usi il telefono.... non partono contemporaneamente...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
17 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao, l'allenamento và in pausa automatica quanto ti fermi e riprende in automatico quando riparti... (se funziona correttamente) comunque se non ti piace come funzionalità...è disattivabile dalle impostazioni dell'app Samsung Healt su Gear S3...
Un saluto
0 Likes
Sebioli
Journeyman
Opzioni

Ciao Grazie mille della risposta..

In realtà mentre corro non mi fermo :smiling-face: ma di fatto non si ferma neanche l'orologio è una pausa momentanea....non vorrei che non funzionasse correttamente...

Ma come faccio a disattivarla dall'app? non riesco a trovare il percorso...

Grazie

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Corri all'aperto vero? Perché funziona con il gps quindi su tappeto non và.. ad esempio se ti fermi per attraversare la strada si dovrebbe fermare anche se corri sul posto..
Aspetta non riesco a travarla manco io... su telefono si può disattivare ricordavo che anche su gear era così.... cerco.....
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Beccata! Ho sbagliato percorso...
Allora da orologio apri la schermata allenamento-posizionati su corsa e tappa su corsa-gira la ghiera e la trovi tra le opzioni
Sebioli
Journeyman
Opzioni

sono riuscita a trovarla :smiling-face: adesso la lascio attiva...voglio verificare, ma ho avuto l'impressione che fosse regolata dalla frequenza cardiaca, come se ti consigliasse di fermarti...ma sarà forse che ho rallentato la velocità ? non saprei.

Steve34
MegaStar
Opzioni

Screenshot_20190401-150737_Samsung Health.jpg

Funziona in base alla posizione ; )

0 Likes
Sebioli
Journeyman
Opzioni

ho trovato la pausa automatica , ma queste vosi non mi copaiono...? da orologio non le trovo

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
No tranquilla questa è la schermata del telefono era solo per farti vedere che riporta che entra in funzione quando ti fermi....

Comunque la cosa migliore è fare un po' di prove anch'io sono indeciso se disattivarla o meno su Gwatch
0 Likes
Sebioli
Journeyman
Opzioni

ho trovato anche queste...ma io di fatto l'allenamento lo attivo dal gear...non lo attivo dall'app....sbaglio? o è la stessa cosa ?

0 Likes