Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear s3 non va con zflip 6

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
169 Visualizzazioni
Members_62aq2ev
First Poster
Opzioni

Non riesco a connettere il mio gear s3 frontier con z flip 6, è possibile?

0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buonasera,

 

Il Samsung Gear 3 Frontier non è più compatibile con i nuovi telefoni (Galaxy S24 series / Galaxy Z Fold 6 / Galaxy Z Flip 6).

 

Mi dispiace




HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 Risposte
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buonasera,

 

Il Samsung Gear 3 Frontier non è più compatibile con i nuovi telefoni (Galaxy S24 series / Galaxy Z Fold 6 / Galaxy Z Flip 6).

 

Mi dispiace




HUFWBCx.png
Opzioni

Il Gear S3 Frontier non e piu supportato nella linea 2024 e in poi. L'eta del smartwatch, il software completamente diverso (Tizen) e le problematice di compatabilita di technologie e hardware usate , e anche mancanza di supporto per quella versione di orologgio non permette piu di essere abbinato ai S24/Z6 e i modeli dei anni successivi. 

Nei ultimi aggiornamenti rilasciati , Samsung ha avisato tutti i utenti tramite una notifica che il supporto per questo smartwatch finisce nel 2024 con Android 14

jack80
Journeyman
Opzioni
Io dico. Ok ha qualche anno e magari gli togliamo delle funzioni ma che non si agganci proprio più è davvero ridicolo!...
LadySa
Apprentice
Opzioni
È un vero schifo!Da buttare in pratica!
jack80
Journeyman
Opzioni
È veramente un clamoroso autogol! Anche se ripeto il mio.ha 7 anni suonati , ho cambiato una batteria e ok, però tutto sommato va.
LadySa
Apprentice
Opzioni
Il mio è perfetto! Cavolo preso il Flip6,che adoro per carità,ma sta cosa mi scoccia proprio!
jack80
Journeyman
Opzioni
Sto cambiando il flip 5 con il 6 con lo smart rent di Samsung ma non me l'aspettavo questa cosa..sul flip 5 tutto regolare. Dovevo xmq cambiarlo però cacchio!..
LadySa
Apprentice
Opzioni
Guarda sinceramente questo Flip6 per me è straordinario Quindi dovrò rassegnarmi a comprare un Watch 7🙄
jack80
Journeyman
Opzioni
Eh... anche io..