Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear s3 frontier problemi rilevamento cardiofrequenzimetro con allenamento ciclismo di Samsung health

(Argomento creato il giorno: 11-02-2021 06:57 AM)
516 Visualizzazioni
Vagone
Apprentice
Opzioni

Buongiorno

il problema si verifica solamente con l'allenamento ciclismo di Samsung health e dopo aver effettuato l'aggiornamento dell'orologio.

dal grafico di Samsung health la frequenza cardiaca viene rilevata solamente a tratti.  ad esempio su un giro di 4 ore ci sono solamente 25 minuti di rilevamento in totale a tratti. tutto il resto gps km/h funziona correttamente.

se uso ad esempio l'allenamento ciclette o corsa o tapis roulant funziona correttamente

ho fatto il reset dell'orologio ma nulla da fare aggiornato Samsung wearable

modello sm-r760

versione Tizen 4.0.0.7

versione software r760xxu2ftd4

sm-760ndaaitv

se for tizen 2.0.0

9 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Vagone,

a quale dispositivo stai associando l'orologio?

Hai provato ad aggiornare l'app Wearable? Per farlo, accedi a Galaxy Wearable sul dispositivo mobile connesso.  Vai a Info su Galaxy Wearable > Aggiorna.

Considerando infatti che il rilevamento avviene correttamente con le altre discipline, ritengo sia improbabile che il tutto dipenda dal dispositivo.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Vagone
Apprentice
Opzioni
Ciao Sabrina
l'orologio è associato a galaxy s8 Android 9 patch ottobre

wereable è aggiornato mo dice che è installata la versione più recente.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Vagone,

se non hai già provato, ti consiglio di cancellare i dati dell'app Samsung Health sul telefono. Assicurati prima che eventuali dati siano salvati.

Per fare questa operazione, accedi a:

• impostazioni
  • applicazioni
  • samsung health
  • memoria archiviazione
  • cancella dati

Se hai anche altre applicazioni terze per il rilevamento degli allenamenti, prova a rimuoverle per evitare conflitti.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Vagone
Apprentice
Opzioni
ciao Sabrina

ho cancellato i dati di Samsung health come mi hai indicato. Sono rientrato e mi ha chiesto di ripristinare i dato dal mio account ho detto di sì.
questa mattina sono uscito in bici ma il risultato non è cambiato. Altri suggerimenti?
0 Likes
Vagone
Apprentice
Opzioni
ecco questo è uno screenshot di Samsung health dopo aver cancellato i dati di Samsung health. Rientrandoci mi ha detto di ripristinarli dal mio account ho detto di si

Screenshot_20210220-200816_Samsung Health.jpg

0 Likes
Pier8
First Poster
Opzioni
Stessa cosa che succede anche a me... ci sono novità è un peccato per un orologio bellissimo. Tra l'altro è fondamentale per la salute....
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Pier8,

bentornato in Community! 😊

Potresti fornirci anche tu i dati richiesti da Sabrina poco sopra?

Ci servirebbe sapere il dispositivo cui associ lo smartwatch, il modello esatto di smartwatch usato e verificare anche che non ci siano ulteriori aggiornamenti disponibili.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Vagone
Apprentice
Opzioni
buongiorno in ogni caso le soluzioni proposte non hanno funzionato
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Vagone,

hai già verificato che non siano presenti aggiornamenti software per l'app Samsung Health del Gear? 

A mio avviso, considerando che il tutto accade solo con l'attività Ciclismo, è molto probabile che possa essere necessario intervenire lato software.

Se le app sono già aggiornate ti chiedo di inviarci una segnalazione di errore:

• appena dopo aver terminato l'allenamento, avvia Galaxy Wearable
  • menu impostazioni
  • Contattateci
  • Segnala un errore

Allega i dati del registro di sistema e descrivi brevemente la situazione, se vuoi puoi anche allegare uno screenshot del grafico. Queste informazioni arriveranno direttamente ai nostri reparti tecnici che potranno analizzare la situazione e, se necessario, sviluppare una correzione.

Grazie per la segnalazione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes