in data 02-06-2017 02:02 PM
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno riesce a vedere le notifiche video e foto di whatsapp dal gear s3 . A me appare solo l'icona se e' un video o una foto e non apre il file. Ho installato video player e simPlayer ma nulla .
Un ultima cosa per scaricare video sul gear qualcuno sa come fare perchè con l'applicazione sul telefono si possono travasare solo foto e file musicali.
grazie
in data 05-06-2017 02:44 PM
Ciao vava, Benvenuto nella nostra Community! :smileyhappy:
Ti confermo che ho effettuato una prova e sul Gear vengono riportate unicamente le notifiche di Whatsapp ed i file immagini e video trasferiti non risultano visualizzabili.
Per quanto concerne il trasferimento di video sul Gear S3 devo confermarti che attualmente non è prevista questa opzione nell'app Samsung Gear.
Rimango a disposizione in caso di altre necessità!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 06-10-2017 09:34 PM
Mi dispiace contraddirti ma io ho trovato il sistema senza applicazioni di 3 parti per vedere foto inviate su whatsapp
in data 06-10-2017 09:37 PM
06-10-2017 11:20 PM - modificato 06-10-2017 11:23 PM
Ciao... scusami hai detto che riesci a visualizzare le foto inviate da Whatsapp sul Gear s3 ?!?! ....cortesemente mi potresti far capire anche a me come si fa?!!. Sono tre settimane che ci provo ....però devo dirti che una volta a me e capitato di visualizzare una foto ovviamente direttamente sul gear. Ed e successo solo quella volta ora nn piu. Per questo mi potresti far capire se si deve installare qualche App. ...o cosa???!! Grazie .
in data 11-10-2017 04:29 PM
in data 14-10-2017 12:26 AM
in data 20-03-2018 04:07 PM
In teoria, da comesi comporta con me, i file jpeg riesce a visualizzarli; gli altri formati di immagine no
in data 10-06-2018 07:54 PM
Ho letto nel forum che qualcuno riesce a vedere le immagini ricevute da Whatsapp potreste dirmi come fare.
Per i video non c'è alcuna possibilità di vederli?
Grazie
in data 13-06-2018 03:05 PM
Ciao Etabeta2, Benvenuto sulla Community Samsung!
Ti confermo che non è garantita la possibilità di visualizzare le anteprime delle immagini o altri file multimediali ricevuti via Whatsapp.
Per quanto riguarda le immagini è possibile che sulla base di alcuni criteri, come ad esempio il formato dell'immagine o la risoluzione, queste siano visibili anche sul display del Gear S3.
Rimaniamo a disposizione
Ciao