Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

gear s3 frontier foto e video

(Argomento creato il giorno: 02-06-2017 02:02 PM)
12544 Visualizzazioni
vava
First Poster
Opzioni

ciao a tutti volevo sapere se qualcuno  riesce a vedere le notifiche video e foto di whatsapp dal gear s3 . A me  appare solo l'icona se e' un video o una foto e non apre il file. Ho installato video player  e simPlayer ma nulla .

Un ultima cosa per scaricare video sul gear qualcuno sa come fare perchè con l'applicazione sul telefono si possono travasare solo foto e file musicali.

grazie

0 Likes
13 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao vava, Benvenuto nella nostra Community! :smileyhappy:

Ti confermo che ho effettuato una prova e sul Gear vengono riportate unicamente le notifiche di Whatsapp ed i file immagini e video trasferiti non risultano visualizzabili.

Per quanto concerne il trasferimento di video sul Gear S3 devo confermarti che attualmente non è prevista questa opzione nell'app Samsung Gear.

Rimango a disposizione in caso di altre necessità! :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Lele61
First Poster
Opzioni

Mi dispiace contraddirti ma io ho trovato il sistema senza applicazioni di 3 parti per vedere foto inviate su whatsapp

0 Likes
Lele61
First Poster
Opzioni
si io riesco a vedere le foto che mi vengono inviate su whatsapp senza installare nessuna applicazione. wow
0 Likes
alfo73
Journeyman
Opzioni

Ciao... scusami hai detto che riesci a visualizzare le foto inviate da Whatsapp sul Gear s3 ?!?! ....cortesemente  mi potresti far capire anche a me come si fa?!!. Sono tre settimane  che ci provo ....però  devo dirti che una volta a me e capitato di visualizzare una foto ovviamente  direttamente  sul gear. Ed e successo solo quella volta ora nn piu. Per questo mi potresti  far capire se si deve installare qualche App. ...o cosa???!! Grazie .

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Lele61 e alfo73,

vi confermo che normalmente non è garantita la possibilità di visualizzare le anteprime delle immagini o altri file multimediali ricevuti via whatsapp.

Tuttavia in alcuni casi è possibile che, in base ad esempio a formato dell'immagine e risoluzione, queste siano visibili anche sul display del Gear S3.

Ciao! :smiling-face:
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
alfo73
Journeyman
Opzioni
Ciao scusami ho letto che riesci a visualizzare le immagini (foto) inviate via Whatsapp sul Samsung gear s3 ...mi potresti far sapere come si fa ?!??.. .. ho da poco il gear s3 ed e capitato 4 / 5 volt ..e nn capisco come mai a volte.. .si e a volte no ....🤔
Vitomaria
Explorer
Opzioni

In teoria, da comesi comporta con me, i file jpeg riesce a visualizzarli; gli altri formati di immagine no

0 Likes
Etabeta2
First Poster
Opzioni

Ho letto nel forum che qualcuno riesce a vedere le immagini ricevute da Whatsapp potreste dirmi come fare.

Per i video non c'è alcuna possibilità di vederli?

Grazie 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Etabeta2, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che non è garantita la possibilità di visualizzare le anteprime delle immagini o altri file multimediali ricevuti via Whatsapp.

Per quanto riguarda le immagini è possibile che sulla base di alcuni criteri, come ad esempio il formato dell'immagine o la risoluzione, queste siano visibili anche sul display del Gear S3.

Rimaniamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes