Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear s2 non si ripristina

(Argomento creato il giorno: 20-10-2017 01:03 PM)
760 Visualizzazioni
CeloGuarnaccia
Student
Opzioni

Ciao a tutti, possiedo un Gear S2 Classic avevo installato molte app, tra cui watch maker. L'ho utilizzato con HTC 10 e attualmente con HTC U11. Purtroppo Quest'ultima app si è impallata e mi cambiava da sola warchface. Così ho provato a disinstallarla dal gear e contemporaneamente dallo smartphone. Ma rimane sempre presente. Poi ho eliminato tutte le app dallo smartphone e ho provato a fare un RIPRISTINO DATI DI FABBRICA, ma purtroppo non va a buon fine. Adesso non posso piu associarlo a nessuno smartphone poiché nella procedura mi chiede di ripristinare, ma ne il ripristino ai dati di fabbrica ne quello parziale vanno a buon fine. Nello smartwatch attualmente sono presenti molte app che non ho piu nello smartphone (ho provato anche a reinstallarle)..non so piu che fare, purtroppo ho perso la fattura e non so se posso spedirlo in assistenza!!! 

Cosa posso fare??? 

Non c'è un'altro modo per formattarlo come se fosse nuovo???

Non riesco a collegarlo al PC, ho provato anche con iOS...aiutatemi prima che lo butto dalla finestra!!

0 Likes
3 Risposte
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao CeloGuarnaccia, Benvenuto nella nostra Community!

ricevi un errore tentando di eseguire il ripristino ai dati di fabbrica?

Puoi indicarci il messaggio esatto in modo da capire come procedere?

Attendo un tuo riscontro
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
CeloGuarnaccia
Student
Opzioni

Ciao, purtroppo non mi da nessun messaggio di errore... Completa il ripristino ai dati di fabbrica, si spegne, si riaccende, ma tutti i dati non si cancellano e le app rimangono installate. Purtroppo è fuori garanzia! L'ho portato ad un centro samsung, se lo sono tenuti per farmi un preventivo! Ma se vogliono più di 30€ lo butto a terra e lo distruggo! Grazie comunque :smiling-face:

0 Likes
Eris1
First Poster
Opzioni

@CeloGuarnaccia  ha scritto:

Ciao, purtroppo non mi da nessun messaggio di errore... Completa il ripristino ai dati di fabbrica, si spegne, si riaccende, ma tutti i dati non si cancellano e le app rimangono installate. Purtroppo è fuori garanzia! L'ho portato ad un centro samsung, se lo sono tenuti per farmi un preventivo! Ma se vogliono più di 30€ lo butto a terra e lo distruggo! Grazie comunque :smiling-face:

Ciao, ho lo stesso problema, non riesco a fare il ripristono di fabbrica. Aggiornato, ho provato con l'uso dell'app, con il reboot e dall'orologio. Niente. Nessun messaggio di errore. Si riaccende come prima.

Tu hai risolto?

0 Likes