in data 20-10-2017 01:03 PM
Ciao a tutti, possiedo un Gear S2 Classic avevo installato molte app, tra cui watch maker. L'ho utilizzato con HTC 10 e attualmente con HTC U11. Purtroppo Quest'ultima app si è impallata e mi cambiava da sola warchface. Così ho provato a disinstallarla dal gear e contemporaneamente dallo smartphone. Ma rimane sempre presente. Poi ho eliminato tutte le app dallo smartphone e ho provato a fare un RIPRISTINO DATI DI FABBRICA, ma purtroppo non va a buon fine. Adesso non posso piu associarlo a nessuno smartphone poiché nella procedura mi chiede di ripristinare, ma ne il ripristino ai dati di fabbrica ne quello parziale vanno a buon fine. Nello smartwatch attualmente sono presenti molte app che non ho piu nello smartphone (ho provato anche a reinstallarle)..non so piu che fare, purtroppo ho perso la fattura e non so se posso spedirlo in assistenza!!!
Cosa posso fare???
Non c'è un'altro modo per formattarlo come se fosse nuovo???
Non riesco a collegarlo al PC, ho provato anche con iOS...aiutatemi prima che lo butto dalla finestra!!
in data 23-10-2017 02:51 PM
in data 23-10-2017 03:09 PM
Ciao, purtroppo non mi da nessun messaggio di errore... Completa il ripristino ai dati di fabbrica, si spegne, si riaccende, ma tutti i dati non si cancellano e le app rimangono installate. Purtroppo è fuori garanzia! L'ho portato ad un centro samsung, se lo sono tenuti per farmi un preventivo! Ma se vogliono più di 30€ lo butto a terra e lo distruggo! Grazie comunque
in data 12-07-2020 12:04 PM
@CeloGuarnaccia ha scritto:
Ciao, purtroppo non mi da nessun messaggio di errore... Completa il ripristino ai dati di fabbrica, si spegne, si riaccende, ma tutti i dati non si cancellano e le app rimangono installate. Purtroppo è fuori garanzia! L'ho portato ad un centro samsung, se lo sono tenuti per farmi un preventivo! Ma se vogliono più di 30€ lo butto a terra e lo distruggo! Grazie comunque
Ciao, ho lo stesso problema, non riesco a fare il ripristono di fabbrica. Aggiornato, ho provato con l'uso dell'app, con il reboot e dall'orologio. Niente. Nessun messaggio di errore. Si riaccende come prima.
Tu hai risolto?