Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear Icon X Volume basso

(Argomento creato il giorno: 11-12-2017 08:40 AM)
8252 Visualizzazioni
Alessio1993
First Poster
Opzioni

Salve, da qualche giorno il mio gear icon x sinistro ha deciso di non funzionare più correttamente. Risulta avere un volume molto basso rispetto al normale. L'auricolare destro invece funziona correttamente. Si accoppiano correttamente ma sul sinistro si sente a malapena un sibilo. Ho provato a fare la procedura di reset manuale, sia quella da pc, ma purtroppo nulla da fare. Potrebbe essere la batteria? È possibile mandarle in assistenza per risolvere il problema? Grazie

Alessio.

0 Likes
27 Risposte
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Ciao,

hai installato software di terze parti per il controllo del volume?

------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
0 Likes
Alessio1993
First Poster
Opzioni

Ovviamente no, utilizzo il programma Gear iconx per la gestione delle cuffie. 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Alessio1993,

alla luce di quanto hai descritto, ti consiglio di collegare l'astuccio delle tue IconX al PC, utilizzando il software Gear IconX PC Manager, con una sola IconX inserita.

Effettuata tale operazione, il software ti indicherà di inserire anche l'altra IconX: inserendola, il software provvederà a sincronizzare i due auricolari e a calibrarli.

Tienici aggiornati sugli esiti di tale procedura :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Alessio1993
First Poster
Opzioni

Operazione già effettuata e ripetuta, ma senza alcun successo.. il volume del auricolare sx continua a essere molto basso rispetto al destro. O che sia un problema di batteria o di software, vorrei trovare una soluzione a questo problema. 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Alessio1993,

in questo caso sarà necessario che ti rivolga ad un nostro centro autorizzato.

Indicami pure il tuo cap di zona, al fine di poterti consigliare i centri nelle tue vicinanze.

Ciao

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
PieroPix
Navigator
Opzioni

Ciao, io ho risolto il problema del volume basso ,nel mio caso la dx, togliendo il rivestimento dietro la retina dell'auricolare.

0 Likes
Alessio1993
First Poster
Opzioni

Il cap è 24040. Sa indicarmi centri assistenza in zona?

Grazie. 

0 Likes
PieroPix
Navigator
Opzioni

Ciao, scusa il ritardo ma penso che sia meglio aspettare la risposta da chi ne sá di + dei centri assistenza. Ma presumo che sul sito samsumg sia possibile cercare il centro + vicino a se....

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Alessio1993, 

di seguito, il centro autorizzato più vicino a te:

PRIMO CONTATTO

VIA GENERALE DALLA CHIESA, 10/25

TREVIOLO - 24048 - BG

Tienici aggiornati :winking-face:

Ciao

Veronica