in data 09-02-2019 12:53 PM
Ho acquistato il nuovo Gear Fit 2 Pro il 29 dicembre 2018, in sostituzione del gear Fit2, collegato al Samsung Note 3 con android 5.0 . Ha funzionato tutto benissimo fino a 2 settimane fa, da quando il gear Fit 2 Pro non riceve più le notifiche di Facebook, WathsApp, Gmail, ecc.
Arrivano al Gear solo le notifiche di Sistema come chiamate telefoniche, sms, sveglia.
Ho provato ad accoppiare il Gear con altri Smartphone come Asus Zenphone con android 8.0 e funziona tutto benissimo.
Quindi il problema è nell'interfaccia tra gear e Note 3 !!!!!!
Ovviamente sul Note 3 la spunta delle app da cui desidero ricevere le notifiche sono tutte attive.
Ho più volte disinstallato e riaccoppiato , ecc
Ho provato di tutto, anche a fare il downgrade dell'app Wearable , ma appena lanciata la app chiede l'aggiornamento altrimenti non parte.
Sono molto delusa, non potendo utilizzare il gear con tutte le sue funzioni acquistato da un mese !!!!!!
in data 11-02-2019 03:14 PM
Ciao paola_2019, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Hai notato se l'inconveniente si è verificato a seguito di un aggiornamento software del telefono, del Gear o di Galaxy Wearable?
Ti consiglierei di verificare, sul Note, che non vi siano limitazioni all'app dovute all'attivazione di risparmio energetico o risparmio dati che potrebbero bloccare l'interazione delle notifiche; se utilizzi antivirus, prova inoltre a disattivarli temporaneamente.
Ti consiglio, inoltre, di accertarti che tutte le app siano aggiornate all'ultima versione disponibile, così come il software del telefono.
Potresti indicarmi, inoltre, se riscontri problemi anche nella ricezione di notifiche dall'app Email nativa?
Tieni conto, infatti, che il funzionamento delle notifiche dipende anche da come è sviluppata l'applicazione, per cui non abbiamo modo di garantire che possa riceverle correttamente dalle app di terze parti; se hai modo di fare un test con l'app Email ti chiederei dunque di indicarmi l'esito, così da permettermi di eseguire alcuni test.
Fammi sapere!
Ciao
in data 12-02-2019 06:16 PM
Ciao Cornelia_L
Ti ringrazio per la risposta.
Ho fatto tutte le verifiche:
MA IL PROBLEMA SUSSISTE: NESSUNA NOTIFICA di Email, Gmail, WhatsApp, Facebook, ecc.
Attendo con fiducia una risoluzione.
Ciao