Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear Fit 2 Pro si riavvia in continuazione

(Argomento creato il giorno: 20-01-2018 09:05 AM)
2833 Visualizzazioni
maxcontri
Explorer
Opzioni

Buongiorno,

stamatina mi sono svegliato con questa sorpresa: il mio Gear Fit 2 Pro si riavvia in continuazione. La batteria era al 50%. Ho provato con un riavvio prima e con un ripristino dopo, ma non è cambiato nulla. Nè sul supporto, nè nel forum è scritto qualcosa in proposito. Che devo fare? Grazie per le risposte

0 Likes
22 Risposte
mJames
Troubleshooter
Opzioni
Ciao,
ti posso chiedere che tipo di reset hai fatto?
Ci sono due tipi di reset:

• Light Reset: Cancella tutti i dati ad eccezione dei file multimediali e personali;
• Factory Reset: Cancella tutte le impostazioni e ripristina l'immagine di fabbrica originale;

Per procedere al Factory Reset, segui questi passaggi: https://www.samsung.com/us/support/answer/ANS00050035/

------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
0 Likes
maxcontri
Explorer
Opzioni

Buongiorno, ho fatto un factory reset seguendo passo passo la procedura che mi hai indicato nel link. Ma non è servito a nulla purtroppo.

0 Likes
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Ciao, 

è aggiornato all'ultima versione disponibile? 

Se riesci, prova a farlo scaricare finché non si riaccende più e poi fallo ricaricare tutta notte. 

EU Italian Super User+
0 Likes
maxcontri
Explorer
Opzioni

Sì sì. Aggiornato e mai modificato. 

Ora infatti lo sto facendo scaricare e vediamo cosa succede

0 Likes
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Tienici aggiornati sugli sviluppi.

EU Italian Super User+
0 Likes
maxcontri
Explorer
Opzioni
Certo, grazie
0 Likes
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Ho cercato nella sezione inglese, lì Samsung consiglia di provare i seguenti passaggi:

1. Spegni il Gear;
  2. Premi e tieni bloccato per 5 secondi il tasto di accensione finché non vedi "Galaxy Gear rebooting" (rilascia il tasto accensione);
  3. Quando la schermata di riavvio è presente, premi il tasto accensione ripetutamente finché non vedrai la schermata Reboot Select Mode";
  4. Adesso premi semplicemente il tasto accensione per muoverti/navigare le opzioni di recovery.
  5. Muoviti sopra la dicitura "ripristina dati di fabbrica" e tieni premuto, su di essa, il tasto accensione per 5-8 secondi.

EU Italian Super User+
0 Likes
maxcontri
Explorer
Opzioni

Si è scaricato completamente. Aspetto che arrivi al 100% per fare questa operazione. Comunque, anche durante la ricarica, fa piccoli riavvii... passa dal lampo di ricarica fino a mostrare la percentuale per tutto il tempo

0 Likes
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Vedrai che, secondo me, eseguendo i passaggi che ti ho indicato poco fa, risolvi.

Aggiornaci.

EU Italian Super User+