Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear fit 2 Pro difettoso dopo la prima riparazione

(Argomento creato il giorno: 16-08-2020 06:36 PM)
158 Visualizzazioni
mike129
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

ho acquistato il mio gear fit 2 pro nel dicembre 2017, ha funzionato bene fino a quando ha subito i seguenti interventi:

- in data 20/02/2019 è  stato portato in assistenza alla Assicel di nocera inferiore perchè non caricava, mi hanno cambiato la basetta di ricarica;

- in data 09/05/2019 è  stato portato in assistenza alla Assicel di nocera inferiore perchè non si vedeva più lo schermo, hanno sostituito la mainboard;

- in data 27/05/2019 è  stato portato in assistenza alla Assicel di nocera inferiore per gli stessi difetti, stavolta hanno cambiato lo il display;

- in data 01/08/2019 è stato portato in assistenza alla Assicel di nocera inferiore perchè si spegneva dopo qualche minuto, hanno sostituito mainboard, batterie;

Personalmente ho chiamato la samsung per avere la sostituzione con un smartwatch nuovo ma mi hanno detto che il centro assistenza che decide. 

Pensavo che dopo 4 interventi fosse chiaro che lo smartwatch fosse compromesso.

- in data 30/11/2019 è stato portato in assistenza alla Tecnoservice di Casoria perchè non funzionava, hanno sostituito come al solito scheda logica, sensori, con aggiornamento sistema operativo.

Anche in questo caso ho insistito per la sostituzione con uno smartwatch nuovo, ho anche proposto di cambiare con un modello diverso vista la riuscita di questo, ma come al solito hanno scaricato la decisione al centro assistenza centrale.

Oggi quando lo metto a caricare lo schermo si illumina di bianco, talvolta si spegne per surriscaldamento, mentre correvo si è spento e non ne vuol sapere di riaccendersi.

La garanzia del prodotto è scaduta ma alla luce delle riparazioni che ha subito sono scoraggiato dal portarlo in riparazione chissà a quali spese.

Chiaramente i miei prossimi acquisti scarteranno Samsung a priori, considerando che tutte le volte che sono stato presso i centri di assistenza ho dovuto prendere dei permessi dal lavoro con tutti i fastidi che ne conseguono.

Giusto per vostra informazione, quando ho acquistato il mio smart watch,  ho comprato un fit bit a mia moglie alla metà del prezzo,  questo una mattina ha smesso di funzionare, dopo la procedura sul sito, la Fit Bit ha provveduto gratuitamente a sostituirlo inviandolo direttamente a casa, questo significa stare al fianco del cliente e averne cura.   

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao mike129, benvenuto in Community,

mi dispiace tanto per ciò che ci segnali.

Devo ammettere che la situazione che hai vissuto con il tuo Fit 2 PRO è abbastanza anomala, soprattutto considerando che è stata sostituita per ben 3 volte la scheda logica, oltre agli altri componenti (praticamente il dispositivo non è più quello originale); è davvero particolare riscontrare una vita così breve su componenti nuovi. 

Potresti comunicarmi privatamente il numero di serie del prodotto per svolgere alcune verifiche a riguardo?

Per mandarmi un messaggio privato clicca QUI.

Dopo l'assistenza del novembre 2019 hai utilizzato regolarmente il dispositivo fino ad oggi? Utilizzi la base di ricarica originale ed un alimentatore Samsung certificato?

Resto in attesa di un tuo cortese riscontro.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes