Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear fit 2 pro con rete WOW Fastweb

(Argomento creato il giorno: 06-01-2019 12:38 AM)
172 Visualizzazioni
Jucas78
First Poster
Opzioni

Buongiorno, recentemente hanno messo i ripetitori wow Fastweb nel mio quartiere incuriosito mi sono fatto lasciare da un amico le sue credenziali per vedere se riuscivo, col mio fit 2, a poterle utilizzare soprattutto durante le sessioni di corsa magari vedendo arrivare i messaggi dalle varie applicazioni. Mi sono però accorto che il fit non trova la rete neanche a ridosso del ripetitore cosa che avviene immediatamente con lo smartphone. Spulciando in rete mi è venuto il dubbio che sia il sistema operativo tizen a non essere supportato qualcuno può confermarmelo? Grazie in anticipo.

0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Jucas78, benvenuto nella nostra Community,

 

puoi verificare se il tuo Galaxy Fit 2 riesce a collegarsi ad altre reti?

 

Laddove non dovesse collegarsi a nessuna rete, ti consiglierei di effettuare un reset del Gear.

 

In caso contrario può trattarsi di un problema di compatibilità o di configurazione, e ti consiglierei di richiedere maggiori delucidazioni a Fastweb.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Jucas78
First Poster
Opzioni

Ciao Sabrina grazie per la tua risposta, le reti wireless tutte intorno le segnala praticamente tutte,  ho comparato quelle che vedevo sulla smartphone a quelle in lista nel fit, solo la rete wow non riuscivo a "vederla". Per curiosità sono passato in un negozio Fastweb per provare a chiedere a loro ma anche lì, provando insieme al commesso, non hanno saputo darmi una risposta. Non ti voglio fare impazzire per questa cosa, era solo una curiosità che magari in chat  riuscivo a risolvere anche attraverso gli altri utenti. Grazie mille per la tua disponibilità.

0 Likes
Gaetanoalberto
First Poster
Opzioni

Scusa ma sono un novizio e non so come creare nuove domande.

Io ho lo stesso problema col mio S8+.

Trova la rete WOW FI, ma non si collega nonostante i vari tentativi: ho seguito l'indicazione di inserire il protocollo AKA, ho provato ad immettere le credensziali... Ho degl Huawei, Honor ed Ipad che non hanno nessun problema a collegarsi

0 Likes