Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia

(Argomento creato il giorno: 07-01-2025 01:44 PM)
183 Visualizzazioni
donbaron
Apprentice
Opzioni
Se io ho perso una cuffia delle buds 3 pro posso richiedere tramite la garanzia un nuovo paio di auricolari?
In modo da riavere tutte e due le cuffie.
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

no, nella Garanzia non è previsto lo smarrimento del dispositivo o parte di esso.

Puoi provare a rivolgerti presso un Samsung Customer Service ( samsung.com/it/support/centri-assistenza) per provare a vedere se puoi acquistare l'auricolare mancante.

Hai provato a cercarlo con Galaxy Wearable? Hai a disposizione la funzionalità "Trova i miei auricolari".

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

no, nella Garanzia non è previsto lo smarrimento del dispositivo o parte di esso.

Puoi provare a rivolgerti presso un Samsung Customer Service ( samsung.com/it/support/centri-assistenza) per provare a vedere se puoi acquistare l'auricolare mancante.

Hai provato a cercarlo con Galaxy Wearable? Hai a disposizione la funzionalità "Trova i miei auricolari".

A presto.

donbaron
Apprentice
Opzioni
Si ho provato con "trova i miei auricolari" ma non mi esce perche mi sa che si è scaricata
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Sì potrebbe essere, oppure può anche essere anche che non sei nel raggio di azione del Bluetooth, ma se è passato del tempo è possibile che si sia scaricata.

Purtroppo devi rivolgerti al Samsung Customer Service per capire se è possibile riacquistare quella mancante.

A presto.

0 Likes
donbaron
Apprentice
Opzioni
Okk grazie mille dell aiuto❤