Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GARANZIA SAMSUNG BUDS PLUS

(Argomento creato il giorno: 15-04-2020 09:36 AM)
597 Visualizzazioni
Matteo_Colombo
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

Ho acquistato lo scorso febbraio un paio di Samsung Galaxy Buds Plus durante un viaggio in Corea del Sud. Una volta tornato in Italia ho scoperto che funzionavano a scatti. Ho provato a fare dei reset ma non sono valsi a nulla. Vorrei recarmi presso un centro assistenza Samsung in Italia, ma la mia preoccupazione é: come funziona con le garanzie avendo comprato il prodotto in Corea?

Grazie 

Matteo

0 Likes
4 Risposte
Davide117
Pioneer
Opzioni

20200415_134737.jpg

20200415_134618.jpg

Se può esserti d'aiuto, anch'io ho un problema simile con delle Galaxy buds plus acquistate in USA. Fammi sapere novità 

Matteo_Colombo
Apprentice
Opzioni

Grazie Davide! Non appena si potrà uscire di casa andrò alla SST a Vimercate. Grazie ancora 

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Matteo _Colombo, ciao Davide117, benvenuti nella Community Samsung!:handshake:

mi preme informarvi che le informazioni presenti nello screenshot non sono attendibili, poiché si tratta presumibilmente di un post datato.

In termini di garanzia, la stessa non viene riconosciuta per i prodotti extraeuropei e, considerata la possibile differenza strutturale dei dispositivi europei con quelli extra continentali, esiste la possibilità che non sia possibile procedere con una eventuale riparazione.

Ad ogni modo vi invito a contattare il nostro supporto diretto, così da ricevere tutte le informazioni in merito e valutare  una eventuale modalità di intervento adeguata, considerato anche lo stato di emergenza in corso.

Contattaci

Buona giornata,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Matteo_Colombo
Apprentice
Opzioni

Ciao Michele,

Grazie per la risposta. Il problema é che ho chiamato due volte l'assistenza e mi ha detto che per i prodotti extraeuropei non sanno darmi una risposta se sia possibile o meno ripararlo in Italia...a parte che nel mio caso é stato venduto difettoso ma immagino non cambi nulla. Informandomi però online anche in articoli più recenti, sebbene il mio prodotto non sia coperto dalla garanzia Europea, vi é comunque la garanzia legale nei confronti del consumatore da esercitare nell'esercizio commerciale dove é stato acquistato o presso centri di assistenza dello stesso. Ovvio, per ora sono tutte chiacchiere visto che non sono un esperto in legge!

Grazie ancora

Matteo

0 Likes