Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Garanzia prodotto ricevuto in regalo

(Argomento creato il giorno: 16-08-2024 11:41 AM)
536 Visualizzazioni
lessioale
Apprentice
Opzioni
Salve, ho ricevuto in regalo tramite promozione samsung un Galaxy watch6 40mm avendo acquistato un s24ultra.
Vorrei sapere come faccio a capire da quando mi parte la garanzia del watch6, non avendo nessuno scontrino e/o fattura di acquisto dello stesso. Grazie
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

ti deve essere stata consegnata una bolla che certifica la consegna del premio. Dalla data di consegna partono i 24 mesi di Garanzia.

Se non hai ricevuto nulla, segnala l'inconveniente al Servizio Clienti lato promozioni su samsung.com/it/support/whatsapp .

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

ti deve essere stata consegnata una bolla che certifica la consegna del premio. Dalla data di consegna partono i 24 mesi di Garanzia.

Se non hai ricevuto nulla, segnala l'inconveniente al Servizio Clienti lato promozioni su samsung.com/it/support/whatsapp .

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao lessioale, bentornato sulla Community Samsung!

Tutti i nostri prodotti destinati al mercato europeo (tra cui anche quelli offerti in premio con le nostre iniziative promozionali) sono coperti da una garanzia di 24 mesi che, in linea generale, parte dalla data d'acquisto e viene certificata con la prova d'acquisto (fattura o scontrino).

Nel caso specifico dei prodotti ricevuti in premio, come anticipato da danitudi971, non è disponibile una fattura o uno scontrino, ma è possibile usufruire della garanzia utilizzando il documento di trasporto che dovrebbe averti fornito il corriere in fase di consegna: lo possiedi? Se non dovessi disporre di alcun documento, potrai chiederne copia al nostro supporto Promozioni, mediante i canali di contatto disponibili sul nostro sito ⬇️

https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

lessioale
Apprentice
Opzioni
Ciao, si grazie ho difatti risolto già come mi aveva suggerito danitudi971!
Mi ero dimenticato di rispondere, pardon
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao lessioale,

non preoccuparti, l'importante è che disponga ora del documento 😊

Restiamo a disposizione in caso di ulteriori domande!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes