Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Felice possessore di un galaxywatch5 ma l assistente google in italiano dice che non è disponibile...ho provato la soluzione vista su un forum nella quale diceva di mettere inglese sul mio galaxy 52s e poi cambiare in italiano ....ha funzionato una giornata poi tornato come prima...e un bug ?
Ho felicemente installato Google Assistant grazie al suggerimento di un membro della chat e voglio condividerlo: 1) cambiare lingua nello smartfone in inglese. 2) installare Google Assistant sul wacht 5 ed iniziare a configurare, alla fine Rimettere la lingua italiana nello smartfone.
Ho felicemente installato Google Assistant grazie al suggerimento di un membro della chat e voglio condividerlo: 1) cambiare lingua nello smartfone in inglese. 2) installare Google Assistant sul wacht 5 ed iniziare a configurare, alla fine Rimettere la lingua italiana nello smartfone.