Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch4 e Huawei P20 mate pro

(Argomento creato il giorno: 24-11-2022 02:39 PM)
450 Visualizzazioni
GiAnt1961
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti,

ho acquistato un watch 4 e sono riuscito con il metodo Accessori da Samsung health a connetterlo a wear. Tutto ok tranne il fatto che non si collegava al play store. Stupidamente l'ho disconnesso per vedere di risolvere il problema e da quel momento non c'è stato più verso di riconnetterlo a wear. anche resettando anche reinstallando le app, quando arriva a wear mi riconosce i vecchi dispositivi tra cui il watch 4 e mi dice che non è possibile installare su questo telefono.

Qualcuno può aiutarmi?

0 Likes
5 Risposte
GiAnt1961
Apprentice
Opzioni

ragazzi risolto, non chiedetemi come ho fatto perchè non lo so nemmeno io di preciso. penso sia stato il fatto di aver spuntato su samsung health il flag sincronizzazione con samsung account. tutto ok spero sia utile per qualcuno

emanuel8
MegaStar
Opzioni
ottimo sei stato geniale 👏👏👏
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao GiAnt1961, benvenuto in Community!

Sono lieta che sia riuscito a risolvere in autonomia questo spiacevole incoveniente  😊

Restiamo a  disposizione per qualsiasi ulteriore necessità!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
GiAnt1961
Apprentice
Opzioni

Grazie Virginia gentilissima!

Purtroppo anche ad uno smaliziato come me con devices elettronici vari e PC talvolta alcuni passaggi su hardware e softwares che non si conoscono rappresentano ostacoli ardui da superare e tutorials sono difficili da trovare ammesso che ne esistano (information overload ...) 

E' stata comunque una gradevolissima sorpresa aver postato su questa community ed aver ricevuto risposte nel giro di pochi minuti. A questo punto approfitto e chiedo se qualcuno sa come collegare l'account del play store del cellulare all'app corrispondente sul watch. la procedura sul cellulare inizia, ma poi la schermata scompare e l'orologio rimane in attesa di una risposta

Un caro saluto a tutti

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao GiAnt1961, 

ci fa piacere leggere le tue parole sulla Community! Su questo spazio sono presenti tantissimi utenti con la voglia di aiutare gli altri e siamo a disposizione anche noi dello staff per offrire il nostro supporto 😊

Per quanto concerne la tua domanda, potresti dirmi se sul tuo Huawei risulta essere installato nativamente il Play Store? Ti faccio questa domanda in quanto mi risulta che sui prodotti più recenti di questo marchio sia disponibile uno store proprietario, AppGallery.

Tieni conto che, generalmente, l'aggiunta dell'account Google avviene in automatico durante la prima configurazione dell'orologio: nel corso della procedura, infatti, a un certo punto il Galaxy Watch 4 ti chiede se vuoi aggiungere l'account che risulta presente sullo smartphone.

Se l'account non è stato rilevato, è possibile che ciò sia derivato dal fatto che sul tuo Huawei non è stato rilevato un account Google.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes