Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch4 classic: Rilevamento del russare con Samsung Health - russamento

(Argomento creato il giorno: 09-09-2021 11:25 AM)
4855 Visualizzazioni
Antonio0111
First Poster
Opzioni
 Salve a tutti. A me detta funzione viene registrata solo con smartphone collegato all'alimentazione, diversamente registra tutti i valori eccetto il russare. Ho contattato il numero verde Samsung ma riferiscono che non hanno segnalazioni in merito e quindi il rilevamento del russare deve funzionare anche senza alimentazione dello smartphone. Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie
0 Likes
25 Risposte
n1no
Explorer
Opzioni
Hai attivato la funzione da samsung health (x sicurezza verifica lo stato del rilevamento russare sia su smartphone che su watch) e concesso l'autorizzazione all'applicazione di utilizzare il microfono dello smartphone?
0 Likes
Antonio0111
First Poster
Opzioni
Sono passato dal centro assistenza il quale mi ha fatto notare che nella descrizione del "rileva il russare - sempre" è espressamente indicato di tenere in carica il telefono, come da immagine allegata. Il numero verde di Samsung non è correttamente informato di ciò: mi avevano suggerito di rimandare al venditore lo smartwatch o mandarlo in assistenza Screenshot_20210909-165348_Samsung Health.jpg
0 Likes
n1no
Explorer
Opzioni
Capito.. non pensavo che una registrazione audio rischiasse di scaricare la batteria di uno smartphone 😅
0 Likes
IlPROXI
Explorer
Opzioni
si va tenuto sotto carica ma a mio aviso la rivelazione del sonno di questo smartwatch e scandalosa la mia mi band 6 da 39€ e anni luce avanti Screenshot_20210910-065801_Samsung Health_8391.jpgScreenshot_20210910-065749_Samsung Health_8390.jpgScreenshot_20210910-065716_Mi Fit_8389.jpg
0 Likes
Antonio0111
First Poster
Opzioni
Rilevamento del russare si attiva anche con ricarica wireless. Forse hanno optato il mantenimento in carica del telefono per utilizzare della massima carica durante il giorno.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao n1no, e benvenuto in Community a Antonio0111!

Vi confermo le modalità di utilizzo descritte sotto carica, e mi scuso a nome dello Staff per il piccolo qui-pro-quo.

@IlPROXI , ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/pessima-rivelaziome-del-sonno-su-galaxy-watch-4-classi...

Restiamo a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Manupam
First Poster
Opzioni
Buongiorno volevo chiedere se sul watch 4 è possibile tenere il file delle registrazioni del russare dopo averle ascoltate.perche non riesco più a trovarle negli archivi audio del telefono? Eppure ho impostato la cancellazione dei file dopo 7 giorni... se qualcuno può aiutarmi in merito ne sarei grato
0 Likes
Antonio0111
First Poster
Opzioni
Puoi trovare le tracce all'interno di "Samsung Health": seleziona "Sonno" ti sposti sul grafico a barre sul giorno interessato e selezionandolo vedi le registrazioni effettuate. Scendi alla voce "Russare" e selezionandolo hai le registrazioni del giornoScreenshot_20211107-113016_Samsung Health_173006.jpg
0 Likes
Manupam
First Poster
Opzioni
Ci ho provato ma mi dice che no ha registrato nulla...eppure stamattina appena mi sono svegliato c erano tipo 6 step di registrazioni
0 Likes