Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch Ultra notifiche

(Argomento creato il giorno: 18-12-2024 12:34 PM)
151 Visualizzazioni
Alleferra
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio Watch Ultra. Da questa mattina non riceve più alcuna notifica se non le chiamate anche se poi non rimane la notifica. Riavviando non cambia nulla.. Consigli? Grazie
5 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Alleferra,

vedo che in precedenza, ci avevi scritto per informarci di aver aggiornato il dispositivo.

Dunque, l'inconveniente si è presentato in seguito all'ultimo aggiornamento del watch?

Hai già verificato che le notifiche siano attive?

• Galaxy Wearable
  • Impostazioni Orologio
  • Notifiche

Ad ogni modo, ti suggerisco di procedere con un ripristino dell'orologio.

Infatti, è buona norma eseguire questa operazione in quanto permette di risolvere quei piccoli conflitti che potrebbero crearsi in fase di installazione dell'upgrade.

Prima di eseguire il ripristino, ti suggerisco di verificare che sia attiva l’opzione di backup automatico.

Puoi farlo seguendo questi passaggi:

• App Wearable
  • Impostazioni orologio
  • Account e backup
  • Verifica che sia attiva l'opzione "Salva Backup sul cloud"

In seguito, puoi eseguire il reset procedendo come segue:

• App Wearable
  • Info sull'orologio
  • Ripristina.

Tienimi aggiornata sull'esito della procedura.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
Alleferra
Explorer
Opzioni
Esatto.. ho aggiornato il Watch appena arrivato l'aggiornamento e fino a ieri funzionava tutto perfettamente. Stamattina mi sveglio e non ricevo le notifiche. Ho provato anche a disattivate le notifiche e poi attivarle.. ho provato con il bluetooth.. ma niente.. Adesso provo a ripristinare l'orologio.. vediamo. Grazie
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Alleferra,

procedi pure con un ripristino del prodotto e successivamente, verifica il corretto funzionamento dello stesso.

Tienimi aggiornata. 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
Alleferra
Explorer
Opzioni
Ciao Virginia,
Fatto il ripristino e adesso sembra essere tutto ok.
E' stato un po' macchinoso fare il backup visto che non riusciva a caricarlo ma dopo 40 min ce l'ha fatta.
Speriamo si sia risolto il problema.
Grazie 1000
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni
Ciao @Alleferra, ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli forniti! In questo caso, ti invito a monitorare il funzionamento del Galaxy Watch nel prossimo periodo e tenerci aggiornati su eventuali futuri sviluppi. Rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi necessità. A presto! Danilo Samsung Community Expert