Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy Watch sensore cardiaco

(Argomento creato il giorno: 28-03-2019 10:14 AM)
11393 Visualizzazioni
masimetto
Explorer
Opzioni

Buonasera, ho acquistato da poco l'orologio in oggetto e mi sono accorto che la notte, anche avendo impostato il rilevamento della frequenza cardiaca su mai, questa risulta costantemente attiva. Mi capita di svegliarmi e di vedere il sensore dei battiti sempre acceso. Ora premesso che la luce verde è fastidiosa , mi sembra alquanto strano che durante il sonno venga sempre monitorata la frequenza cardiaca, primo perché inutile e secondo perché tenendo l'orologio in modalità aereo, mi scarica il 5% della batteria. Aggiungo che ero possessore di un Polar M400 che senza sensore, misurava il sonno in maniera impeccabile. Grazie

0 Likes
Salta alla soluzione
timo74
Navigator
Opzioni

@Sabrina_B 
@Steve34
anche io ho notato un comportamento strano con la "questione led verde " sul mio R810 ( 42mm)  : ho disattivato sia il monitoraggio del sonno che la misurazione stress automatica che ho impostato su misura solo manualmente.
La settimana scorsa,  al termine di una camminata, ho spento tutto ( gps..Samsung Health , ecc...) ho tolto l'orologio dal polso per metterlo sul mobile e ho notato che c'erano i led attivi ed ho pensato si fosse "bloccato" cosi ho spento l'orologio e tutto ok.
ieri pomeriggio ( senza aver utilizzato health ) , tolgo l'orologio dal polso per riporlo sul mobile , dopo poco lo rialzo e noto nuovamente i led lampeggianti ; leggo una tua risposta nella quale scrivi " l sensore si attiva infatti saltuariamente per verificare che l'orologio sia indossato, poichè alcune funzioni sono disponibili solo quando l'orologio è indossato " , questo anche quando l'orologio e' fermo su una superficie ? oppure solo quando e' indossato ? perché teoricamente , quando e' indossato , dovrebbe capire di esserlo tramite l'accellerometro che rileva il movimento del braccio e non dovrebbe avere bisogno del sensore cardiaco...o no ?
Nel manuale Samsung , questa cosa ( check del sensore cardiaco per capire se indossato o meno ) non viene riportata ( cercando sul web ho trovato soltanto questa tua risposta : credo che dovrebbe essere riportato anche sul manuale ) , puoi confermare per favore che il comportamento del mio rientra nella casistica che te hai prospettato ? grazie mille ciao

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, tranquillo... Ho avuto Gear S3 Watch 46 ed ora Active 2... Su tutti si accende il led saltuariamente anche da non indossato. Ritengo sia il check che fa l'orologio per capire se è indossato... Ho notato che se appogiato in obliquo lo fa più spesso

0 Likes
timo74
Navigator
Opzioni

ciao

ok grazie

io invece ho fatto la prova di metterlo in quella posizione ( stessa della ricarica wireless per intenderci ) in maniera tale da poter vedere se si accendeva il led e zero....non l'ha fatto.

Non so ogni quanto tempo faccia questa specie di check......

0 Likes
timo74
Navigator
Opzioni
@ Steve34 altra cosa....appena acceso l'orologio per fare attivitia' sportiva, lo stesso non e' reattivo, e' lento e impallato per i primi 20-30 secondi dall'accensione : in pratica appena acceso mi tocca aspettare un po' prima di impostare gps e Health ( forse sta ancora caricando qualche impostazione ? ) . S10 invece appena acceso e' subito "pronto".... E' regolare ? aspettato questi secondi poi tutto nella norma grazie
0 Likes
anto1977fi
Journeyman
Opzioni

Sul Galaxy Fit la luce verde si disattiva da Samsung Wearable togliendo il monitoraggio della frequenza cardiaca continuo e togliendo il flag dalla misurazione continua dello stress. A me a funzionato. Niente più luce verde quando lo indosso.

anto1977fi
Journeyman
Opzioni

Sul Galaxy Fit la luce verde si disattiva da Samsung Wearable togliendo il monitoraggio della frequenza cardiaca continuo e togliendo il flag dalla misurazione continua dello stress. A me a funzionato. Niente più luce verde quando lo indosso.

Max2608
Voyager
Opzioni
Buongiorno, potete cortesemente dirmi come togliere la funzione sonno REM sul mio Samsung Watch 3? Ho provato a seguire le indicazioni ma non sono riuscito a farlo. se possibile, potete cortesemente darmele in maniera molto dettagliata? Grazie
0 Likes
Max2608
Voyager
Opzioni
Ciao, potresti cortesemente indicarmi come disattivare la funzione sonno REM sul mio Samsung Watch 3? ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito. se possibile Potresti cortesemente indicarmi ero in maniera dettagliata? te ne sarei grato.
0 Likes
Carmelax
First Poster
Opzioni
Ciao quando controllo sul cellulare la frequenza battito cardiaco (collegato con watch 3) oltre al tracciamento in rosso, trovo un puntino azzurro..che vuol dire?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Carmelax, ti do il benvenuto in Community!

Potresti gentilmente allegare una foto a riguardo di quanto rilevato?

Tienici aggiornati, ciao! 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes