in data 01-07-2019 08:33 PM
Buonasera a tutti, mi chiamo Lanfranco, e fino a ieri ero un felicissimo possessore di un Galaxy Watch 46 mm. Fino a ieri perché proprio da ieri a smesso di funzionare come dovrebbe. Mi spiego meglio. Non funziona il rilevatore di frequenza cardiaca, né in automatico né in manuale (se provo a misurare, dopo 30 secondi circa mi dice "impossibile misurare la frequenza cardiaca. Riprova." Stessa cosa avviene con il rilevatore di stress. Non funziona più l'accensione del display con la rotazione del polso. Non mi rileva più i piani. Ho effettuato il ripristino ma non è cambiato nulla. Ho provato anche i test dei sensori trovati in qui sulla community e il risultato e:
ACCELLEROMETER
Rawdata: x=0, y=0, z=0
Angle: x=0, y=0, z=0
BAROMETER
FAIL
LIGHT (funziona)
GYROSCOPE
FAIL.
Premetto che fino a ieri funzionava tutto perfettamente.
Avete qualche consiglio su cosa fare o è il caso di portare l'orologio in assistenza?
Ho acquistato l'orologio il 24 novembre 2018.
Grazie per le eventuali risposte.
Lanfranco.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19-06-2021 07:58 PM
Centro assistenza samsung biemme elettronica
in data 19-06-2021 08:33 PM
Ti ho girato tutte le informazioni che mi hai chiesto.
in data 12-05-2022 09:25 AM
salve oggi dopo qualche anno di funzionamento il mio watch ha smesso di contare i passi ecc, ecc, ma secondo voi io dopo 300 euro di orologio ne spendo altri 160 per farlo riparare, per me siete pazzi, è meglio passare a apple, samsung comincia a stufarmi perche funziona benissimo i primi anni poi va tutto in peggio, premetto che da poco è stato rilasciato un'aggiornamento che ha inchiodato tutto. complimenti samsung!!
in data 12-05-2022 12:28 PM
Ciao cippo82,
sono spiacente di queste tue considerazioni e avrei piacere di approfondire la tua segnalazione al fine di capire da cosa sia causato questo funzionamento anomalo.
Hai indicato che a seguito dell'aggiornamento installato stai riscontrando dei forti rallentamenti. Hai svolto qualche azione correttiva a seguito di questi rallentamenti? Banalmente, potrebbe essere utile svolgere un ripristino ai dati di fabbrica del Galaxy Watch mediante l'applicazione Wearable.
Qui di seguito il percorso da seguire:
Questo genere di procedura è fortemente raccomandata a seguito degli aggiornamenti in quanto andrà a consolidare il firmware e le modifiche apportate, oltre che a risolvere quelli che possono essere dei bug creatisi nel corso del tempo.
Per quanto riguarda invece il mancato conteggio dei passi, questo avviene sistematicamente o solo in determinate circostane? Potresti indicarmi il modello esatto del terminale in tuo possesso?
Qui di seguito delle piccole indicazioni illustrate che ti guideranno al reperimento del codice modello del tuo prodotto.
Attendo tue.
Ciao!
in data 18-08-2023 10:54 AM