Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy watch problema sensori.

(Argomento creato il giorno: 01-07-2019 08:33 PM)
5143 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Lanfry
Apprentice
Opzioni

Buonasera a tutti,  mi chiamo Lanfranco, e fino a ieri ero un felicissimo possessore di un Galaxy Watch 46 mm. Fino a ieri perché proprio da ieri a smesso di funzionare come dovrebbe. Mi spiego meglio. Non funziona il rilevatore di frequenza cardiaca, né in automatico né in manuale (se provo a misurare, dopo 30 secondi circa mi dice "impossibile misurare la frequenza cardiaca.  Riprova." Stessa cosa avviene con il rilevatore di stress. Non funziona più l'accensione del display con la rotazione del polso. Non mi rileva più i piani. Ho effettuato il ripristino ma non è cambiato nulla. Ho provato anche i test dei sensori trovati in qui sulla community e il risultato e:

ACCELLEROMETER

Rawdata: x=0, y=0, z=0

Angle: x=0, y=0, z=0

BAROMETER 

FAIL

LIGHT (funziona)

GYROSCOPE 

FAIL.

Premetto che fino a ieri funzionava tutto perfettamente.

Avete qualche consiglio su cosa fare o è il caso di portare l'orologio in assistenza?

Ho acquistato l'orologio il 24 novembre 2018.

Grazie per le eventuali risposte. 

Lanfranco.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Lanfry
Apprentice
Opzioni

Scusate, avevo dimenticato di aggiornarvi. Il problema è stato risolto dall'assistenza sostituendo la scheda logica del'orologio, in parole povere del vecchio orologio è rimasta solo la cassa e il cinturino. Tutto effettuato in garanzia ed in 5 giorni lavorativi. Ora rifunziona tutto.

Grazie a tutti per l'aiuto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 Risposte
Alberto311
Voyager
Opzioni

Vai di assistenza. C'è un chiaro problema hardware,anche in seguito a ripristino.

0 Likes
minocchio
Pioneer
Opzioni

Stesso problema,  sostituito hardware in meno di mezz'ora , ottima assistenza Samsung

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Lanfry, Benvenuto sulla Community Samsung!

Alla luce di quanto hai descritto, ti confermo che è opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato, che potrà periziare il dispositivo e stabilire le modalità di assistenza più adatte al tuo caso specifico.

Puoi trovare il centro di assistenza autorizzato più vicino a te in modo veloce seguendo questa semplice guida :winking-face:

Tienici aggiornati sugli sviluppi!

@ minocchio, ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza, siamo lieti che sia stata positiva! :smiling-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Lanfry
Apprentice
Opzioni

Grazie a tutti per le risposte. Come consigliato, mi sono rivolto all'assistenza ed ho portato il galaxy in un centro autorizzato, in un altra città perché dove vivo io, non ci sono centri autorizzati. Purtroppo non hanno potuto ripararlo subito ma lo hanno spedito non so dove e se ne riparla tra una decina di giorni.

In seguito vi aggiornerò sull'esito della riparazione. 

0 Likes
Pelle009
Student
Opzioni

Ciao come hai risolto?

0 Likes
Soluzione
Lanfry
Apprentice
Opzioni

Scusate, avevo dimenticato di aggiornarvi. Il problema è stato risolto dall'assistenza sostituendo la scheda logica del'orologio, in parole povere del vecchio orologio è rimasta solo la cassa e il cinturino. Tutto effettuato in garanzia ed in 5 giorni lavorativi. Ora rifunziona tutto.

Grazie a tutti per l'aiuto

Members_aaGqkB4
Journeyman
Opzioni

160.00 mi hanno chiesto  mi sono sentito  rubato. ..... non lo faccio riparare

Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ,

benvenuto in Community!

Per poterti fornire supporto avremmo bisogno di maggiori dettagli, nello specifico:

• Disponi di un Galaxy Watch, oppure di un dispositivo differente?
  • A quale centro ti sei rivolto?
  • Quale malfunzionamento stavi riscontrando esattamente?
  • Che difetto ha riscontrato il centro di assistenza (viene generalmente indicato sul preventivo emesso)?

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator
0 Likes
Members_aaGqkB4
Journeyman
Opzioni

Si galaxy watch.   Assistenza  centro samsung  catania.  Da un paio di giorni non funzionano i sensori.    Preventivo costo 10   senza rimborso  ..  stabiliscono  guasto scheda logica.

0 Likes