Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

[Galaxy Watch] Problema con la funzione sveglia impostata su telefono

(Argomento creato il giorno: 23-11-2018 11:03 AM)
2819 Visualizzazioni
msedrani
First Poster
Opzioni

Buongiorno!
Ho notato che diversi utenti hanno riscontrato lo stesso problema: utilizzando un telefono non Samsung (nel mio caso un Oneplus 6T) la sveglia impostata sullo smartphone non viene "trasmessa" al Galaxy Watch.
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema, utilizzando una specifica app "sveglia" presente sul Play Store o individuando un'altra soluzione?
Grazie per le info!

0 Likes
8 Risposte
Ax078
Student
Opzioni
Ciao, non posso risponderti nello specifico, avendo Samsung, ma ti chiedo: hai abilitato le notifiche per l'applicazione che usi come sveglia nell'app specifica del orologio?
0 Likes
msedrani
First Poster
Opzioni
Ciao.
Grazie per la tua risposta.
Confermo che le notifiche sono abilitate per la specifica app.
Da quel che ho potuto appurare, il problema sembra essere abbastanza comune tra i possessori di telefoni non Samsung.
E' probabile che il problema sia da ricondurre all'app di servizio Samsung che mette in comunicazione telefono e smartwatch.
Grazie ancora e buona serata!
0 Likes
Ax078
Student
Opzioni
Quindi, per capire, non riesci a scaricare le App specifiche per il watch perché ti manca del tutto lo store Samsung? 😱😱😱😱
0 Likes
msedrani
First Poster
Opzioni
Ma certo che riesco a scaricare le app specifiche.
Il problema è che esiste evidentemente una parziale incompatibilità con i telefoni non Samsung.
Nello specifico, almeno nel mio caso, funziona tutto ad eccezione della sveglia da telefono. E ciò è confermato anche per il mio precedente smartwatch (gear S2) che ha lo stesso tipo di problema.
0 Likes
Adri5
Apprentice
Opzioni

Io ho un note 10 ma la sveglia suona solo sul telefono e non sull'orologio ogni aggiornamento devo rifare il pairing e poi e sempre cosi

Alf3nz0
Journeyman
Opzioni
Il mio problema è al contrario. Telefono Samsung e watch huawei Gt2e. Le sveglie del Note 10 lite non vengono riprodotte dal Gt2e Huawei. Come posso risolverlo?
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Alf3nz0,

è possibile che i dispositivi non siano perfettamente compatibili.

Nostro malgrado possiamo garantire solo la corretta interazione tra dispositivi Samsung.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Rubox
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, io ho un problema simile. Ho un galaxy A50 e un galaxy watch 3. Però se imposto una sveglia sul telefono  non è visibile sull'orologio e viceversa. Uso l'applicazione Orologio di Samsung. E le notifiche sono abilitate.

Come posso avere sincronizzate le sveglie? Ad esempio il calendario funziona correttamente.

Grazie.

0 Likes