Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch non sincronizza mail

(Argomento creato il giorno: 29-07-2019 01:53 PM)
2103 Visualizzazioni
Mario_76
First Poster
Opzioni

Salve, il mio galaxy watch non sincronizza più le email, utilizzo smartphone Samsung A7, prima funzionava regolarmente poi ha cominciato a non farlo più in seguito al fatto che l'ho tenuto spento per un giorno intero, non è stato fatto nessun aggiornamento sia allo smartphone che allo smart watch. Ho ripristinato ma il problema non è andato via.

Chiedo come poter risolvere questo problema.

Grazie.

3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Mario_76, benvenuto nella nostra Community,

il problema è relativo alle notifiche sul Watch, mentre sul telefono ricevi le mail e visualizzi la notifica?

La mancata ricezione delle notifiche si presenta solo quando l'orologio è indossato o anche quando non lo è?

Considera che nell'app Galaxy Wearable, accedendo alla sezione 'notifiche' è disponibile la funzione 'mostra solo quando è indossato'

Oltre al ripristino del Galaxy Watch, hai anche provveduto a cancellare dati e cache dell'app Wearable?

È possibile fare questa operazione accedendo a:

• impostazioni
  • applicazioni
  • galaxy wearable
  • memoria archiviazione
  • cancella dati e svuota cache

Se necessario, potrai ripetere il reset tramite la combinazione di tasti, seguendo questi passaggi:

• effettua un backup dall'applicazione Wearable, poi spegni il Galaxy Watch
  • premi e tieni premuto il tasto power fino a che la scritta REBOOTING non compare in basso nel display
  • premi tre volte velocemente il tasto power
  • premi il tasto power nella schermata di recovery fino a selezionare 'Recovery'
  • premi e tieni premuto il tasto home fino a che il Galaxy Watch si riavvia

Resto a disposizione!

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Aliceross
First Poster
Opzioni
Salve ho un sansung wacth 4 e un telefono sansung a 72 chiedo come mai non mi arrivano le notifiche email nell orologio ??"come posso fare ??
0 Likes
nonnox
First Poster
Opzioni
Come posso leggere le mail sull'orologio?
0 Likes