in data 21-11-2018 03:16 PM
Buongiorno e complimenti per il servizio.
Volevo manifestarvi un problema che ho riscontrato durante l'utilizzo di Galaxy Watch (dispositivo che adoro).
Una pecca però c'è.
Mi spiego: sono riuscito a scaricare le mie playlist offline di spotify direttamente sull'orologio ma, purtroppo, ogni volta che ricevo una chiamata, terminata la suddetta, si avvia automaticamente spotify senza preavviso.
Faccio notare che la stessa cosa accade anche dopo che, durante la corsa, l'orologio mi avvisa che ho corso un km.
Come posso fare?
Vi ringrazio
Alessandro
in data 22-11-2018 05:48 PM
Ciao Alessandro007, Benvenuto nella nostra Community!
Se non ho capito male, dunque, anche se non stai utilizzando Spotify sul Watch, a seguito della ricezione di una chiamata l'applicazione si avvia senza che sia tu a premere sull'icona e la stessa cosa accade durante gli allenamenti?
Questo comportamento si verifica anche quando il Galaxy Watch non è connesso al tuo smartphone?
Hai già provato a rimuovere e reinstallare l'applicazione sul Watch?
Attendo un tuo riscontro!
in data 26-11-2018 07:38 PM
Galaxy watch acquistato venerdì, abbinato a un s9. Account Premium Spotify.
Anche a me da lo stesso problema dopo le chiamate
in data 28-11-2018 05:04 PM
Ciao Erossar1,
dopo che Spotify si avvia, resta in esecuzione sul Watch oppure si chiude inaspettatamente?
Hai già provato a rimuovere e reinstallare Spotify dal Watch come consigliato?
Potresti indicarmi come hai settato la voce Mostra ultima app dal menu Impostazioni > Schermo?
Attendo un riscontro!
Ciao
in data 02-12-2018 11:44 AM
Mi sembra che il problema si risolva chiudendo le app attive usando “app recenti”
05-12-2018 05:11 PM - modificato 03-01-2019 07:12 PM
Ciao Erossar1,
se il problema sembra risolversi eseguendo questa operazione è possibile che vi sia, su Spotify, qualche impostazione o configurazione che genera l'apertura spontanea dell'app quando è in esecuzione.
In questo caso ti consiglio di eseguire un backup dei tuoi dati ed un ripristino del Watch per risolvere eventuali anomalie software; per il backup occorre utilizzare le impostazioni fornite dall'app Galaxy Wearable, mentre il ripristino potrà essere effettuato direttamente dall'orologio:
- Impostazioni
- Gestione generale
- Ripristina
Nel caso in cui il problema dovesse persistere ti consiglierei di segnalare l'anomalia al supporto Spotify cosicchè possano verificare eventuali criticità.
Ciao!
in data 26-01-2019 09:18 PM
Ciao Alessandro,
mi pare che dalla app di Samsung Health si possano disabilitare gli incitamenti vocali, inoltre se non ti porti il telefono dietro mentre vai a correre le chiamate non arrivano (nel caso lo smartwatch non sia LTE).
La cosa più assurda che ho riscontrato invece è sulla app di Spotify:
Quando con il mio galaxy watch 46 mm BT mi disconnetto da smartphone e wifi una volta che avvio la mia playlist offline sulla app di spotify la funziona shuffle non funziona e sono costretto a sentire la playlist in maniera non casuale... frustrante!
Ho chiesto alla community di Spotify e ho chiesto anche assistenza dato che ne ho diritto essendo un cliente premium ma mi hanno risposto scrivendomi che al momento non sanno ne se e ne quando ci sarà un update della app per risolvere questo piccolo ma IMMENSO BUG!
Se qualcuno sa qualcosa... intervenga GRAZIE!
in data 09-02-2019 07:17 PM