in data 26-01-2019 07:46 PM
Problemi di sincronizzazione oppure l'app é proprio cosi?E' cioe' quando registro una sessione di nuoto nell' applicazione samsunh health ti registra tutte le vasche con tutti i tempi calorie etc etc ,ma se vuoi sapere quante volte ho fatto i 400 metri,oppure gli 800.non puoi saperlo perche non ti registra il tempo effettivo di ogni sessione.Mi spiego meglio:se faccio 300 metri stile libero,mi calcola sempre12 vasche ogniuna da 25 metri quindi singolarmente.E non mi da lo step di 300 tutto in una volta.Ho fatto una sessione di 2000 metri misti 300,400,500etcc,ma nell'applicazione ci sono 80 vasche con ogni una i suoi tempi e se voglio sapere quando tempo c'e' voluto per fare 300 metri,non posso saperlo a meno che non mi faccia il conto.L'aplicaziobe di garmin ce l'ha.
in data 29-01-2019 12:06 PM
Ciao Miky66,
vorresti quindi che fossero presenti anche i valori relativi al tempo utilizzato per l'intera attività svolta, oltre che per il singolo allenamento (in questo caso le vasche)?
Ho provveduto a richiedere maggiori dettagli su questo aspetto, ti farò avere quanto prima un riscontro!
Ciao
in data 29-01-2019 12:23 PM
in effetti una sessione di nuoto andrebbe divisa. lui intende dire che shealth gli dice "in 1 ora hai nuotato 80 vasche" (giusto per dire un valore generale), ma in realtà l'allenamento si sarà svolto in maniera diversa. Cioè avrà fatto 200 metri tutti di fila, poi magari 100 metri, ancora 400 metri consecutivi e così via.
in data 31-01-2019 09:15 AM
Ciao Miky66,
ho avuto modo di effettuare maggiori verifiche e ti confermo che i dati forniti da S-Health sono quelli da te visualizzati, al momento non è quindi prevista la misurazione effettiva delle singole sessioni.
È possibile che queste caratteristiche possano essere presenti su altre app, ho comunque inoltrato il vostro feedback al reparto sviluppo per un'eventuale integrazione futura
Ciao!
in data 28-06-2019 09:08 PM
Buona sera
Ho appena acquistato un Galaxy watch 46 mm. Oggi l' ho provato con la modalità nuoto in acque libere mi ha rilevato battito calore e tempo percorso ma non la distanza percorsa cosa ho sbagliato????
Il GPS era attivo
Grazie
in data 28-06-2019 11:50 PM
Se il gps è funzionante,lo vedi chiaramente nella schermata principale dell'attività. Sicuro di avere messo nell'opzione "posizione",solo gps?