in data 10-04-2020 08:21 PM
Buonasera, mi hanno regalato un Galaxy Watch Active2 ma ho un problema con il mio Smartphone Mi9 T Pro. Si associa correttamente con l'app Wearable, ma non arrivano le notifiche sullo smartwatch. Ho consentito tutti i permessi e attivato tutte le autorizzazioni, ma niente. Qualcuno può aiutarmi?
in data 05-06-2020 11:36 AM
Stesso problema con Galaxy Active. Risolvo resettando il cellulare e riconnettendo l'orologio. A me, puntualmente, ogni sera il cellulare si disconnette dall'orologio (oppure non si disconnette ma non riceve più le notifiche). Finora ho risolto riavviando ogni mattina il cellulare e riconnettendolo all'orologio via app. Certo, è davvero scocciante farlo ogni giorno ma è l'unica soluzione.
Intanto spero funzioni la soluzione fornita da @Shinigami89, avevo già la maggior parte delle app autorizzate, ma spero che quella che non lo era mi risolva la problematica.
Grazie
in data 05-06-2020 11:58 AM
Ciao,
Mavà nn risolve niente , anche io ogni mattina devo spegnere il telefono e riconnettere .
Bello schifo
in data 05-06-2020 12:37 PM
Ciao Roccolo,
nostro malgrado non possiamo garantire la piena compatibilità con smartphone terzi, poichè non abbiamo strumenti per testarli e certificarli.
Hai già provato a seguire le indicazioni gentilmente fornite da Shinigami89, che per comodità riporto di seguito?
@Bruce_Wayne_Sm ha scritto:
Condivido come ho fatto funzionare il tutto perché mi erano cadute le braccia non vedendo il mio Galaxy Watch non andare e ci ho messo un paio di giorni a capire come abilitarlo riuscendoci. 😂😂😂 Il procedimento per abilitare smartwatch al ricevimento delle notifiche su Xiaomi/Redmi con MIUI 11 e Android 10 è:
IMPOSTAZIONI -> APP -> PERMESSI -> AVVIO AUTOMATICO ed una volta dentro abilitare tutte le app inerenti lo smartwatch, tipo Mi Fit, Amazfit, Galaxy Wearable (nel caso del watch abilitare anche il Watch Plugin e i Samsung Service).
Una volta fatto questo. Tornare in
IMPOSTAZIONI -> APP -> PERMESSI -> ALTRI PERMESSI ed una volta entrati cercare le applicazioni abilitate in avvio automatico, cliccate sopra e in alto come prima voce troverete MODIFICA IMPOSTAZIONI SISTEMA, cliccate e fate ACCESSO cosa che prima era su NEGA. Fatto. Spero sia gradita
Hai già provato a disinstallare e reinstallare l'app Wearable?
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 11-06-2020 05:46 PM
24-07-2020 10:27 AM - modificato 24-07-2020 10:36 AM
Premesso che come qualcuno ha già consigliato, per il corretto uso dei wearable su telefoni Xiaomi, Redmi e altri in cui è stata installata interfaccia MIUI vanno cononcesse alle app di gestione dei dispositivi ( in questo caso galaxy wear, watch plugin, samsung service ecc..) i permessi di avvio automatico, di modifica impostazioni di sistema, visualizzazione popup in background (sezionealtri permessi app) e nessuna ottimizzazione automatica batteria MIUI (sezione batteria),
VA ANCHE BLOCCATA IN BACKGROUND L'APP GALAXY WEAR!
Per farlo, selezionare il tasto per vedere le app in background, tenere premuto sull'app galaxy wear e selezionare l'icona del lucchetto. In questo modo l'ottimizzazione della cpu e ram della miui non andrà a toccare l'app e nel caso l'utente faccia una pulizia della ram, l'app verrà ignorata dal kill.
Ultimo tentativo (anche se è poco probabile che dipenda da questo) è quello di provare a disabilitare dal menù "sviluppatore" l'ottimizzazione MIUI.
in data 23-08-2020 10:24 PM
Ho un Galaxy active 2 che non fa più il Parring con red mi k20pro che ha miui 12.
pur abilitando tutti i permessi non riesco a risolvere.
ma possibile......
in data 04-12-2020 11:27 AM
La mia situazione ancora più ridicola fatico ma collego galaxy gear s2 a xiomi mi 10 t pro 5g chiamano sull'orologio posso solo attaccare a compare la scritta per rispondere usare il telefono . MA CHE SIFNIFICA poi una cosa per gear s2 non c'è che consiglio mi date ?
in data 04-12-2020 11:30 AM
Vi è mai capitato che dopo faticoso collegamento gear s2 e xiomi 10 t pro il software per le chiamate permette solo di attaccare e non rispondere alle domande dicendo si può rispondere solo dal telefono?
in data 04-12-2020 11:40 AM
Ciao Rutless71, benvenuto nella nostra Samsung Community! 🙂
Se possiedi il Gear S2 modello SM-R720 desidero indicarti che ciò che riscontri è normale, poichè questo smartwatch non prevede la possibilità di gestire la chiamata direttamente dall'orologio.
Puoi scegliere di rispondere o rifiutare la chiamata; se rispondi, la chiamata avverrà comunque attraverso il telefono connesso.
Questa informazione è presente anche nel manuale utente:
Ciao!
in data 04-12-2020 08:04 PM
buonasera forse non mi sono spiegato bene, so che non gestisce le chiamate.
ma mentre con il galaxy s6,s7, s8 e s20 fe l'orologio gestisce sia la risposta che il rifiuto gestendo la chiamata tramite smartphone con o senza auricolari, ora con il xiaomi mi 10 t pro 5g permette solo il rifiuto per accettare la chiamata sul display dell'orologio dice di rispondere dal telefono (quindi il telefono lo riconosce ma il software dell'orologio si comporta in modo differente).
potete verificare se le app attualmente presenti sono al 100% compatibili a questo modello un po' più vecchio di quelli selezionabili dall'app del telefono.
cortesemente potete indicarmi quale degli orologi presenti nell'app e quali plug in debbo installare.
siccome l'orologio è di mia moglie appena possibile vi mando il modello preciso. il mio ad esempio è SM-R732
attendo vostro riscontro un saluto