in data 10-04-2020 08:21 PM
Buonasera, mi hanno regalato un Galaxy Watch Active2 ma ho un problema con il mio Smartphone Mi9 T Pro. Si associa correttamente con l'app Wearable, ma non arrivano le notifiche sullo smartwatch. Ho consentito tutti i permessi e attivato tutte le autorizzazioni, ma niente. Qualcuno può aiutarmi?
in data 10-04-2020 08:29 PM
in data 10-04-2020 11:26 PM
@crack75 ha scritto:
Ma hai scaricato tutte le app, plugin inclusi?
Dall'app hai abilitato le app che devono ricevere le notifiche?
Ho scaricato le app che mi diceva di scaricare in automatico durante l'associazione, quindi "Watch Active2 Plugin" e "Samsung Accessory Service"
in data 11-04-2020 12:27 AM
Guarda i due allegati, queste sono le app scaricate.Hai abilitato le notifiche delle app che ti interessano?
in data 16-04-2020 05:25 PM
Dopo la terza volta che ho ripristinato l'orologio, disinstallato e reinstallato tutte le app collegate all'orologio sul telefono e rifatto l'associazione telefono/orologio.. le notifiche arrivavano regolarmente. L'app Wearable rilevava tutte le notifiche del telefono e io impostavo quali notifiche volevo arrivassero anche all'orologio. Tutto liscio per mezza giornata, quando improvvisamente, senza cambiare impostazioni, toccare nulla, ne fare alcun aggiornamento.. le notifiche non sono più arrivate sull'orologio. Ho notato, quindi, che sull'app di Wearable, non venivano più rilevate le notifiche del telefono e di conseguenza non veniva inviata nessuna notifica all'orologio.
Penso quindi (e spero) che non sia un problema di compatibilità, ma che sia un bug dell'applicazione che spero venga fixato con i prossimi aggiornamenti.
P.s. permessi e autorizzazioni varie per le notifiche sono attivati.
in data 26-05-2020 02:20 PM
Buongiorno,
esattamente lo stesso problema ma con Glaxy watch active. Dopo mezza giornata , con tutti i permessi abilitati di tutte le app samsung , non ricev più notifiche ma solamente gli avvisi delle chiamate.
Nessuna novità? E' evidentemetne un problema dell'applicazione.
Grazie
@Danieleleo93 ha scritto:
Dopo la terza volta che ho ripristinato l'orologio, disinstallato e reinstallato tutte le app collegate all'orologio sul telefono e rifatto l'associazione telefono/orologio.. le notifiche arrivavano regolarmente. L'app Wearable rilevava tutte le notifiche del telefono e io impostavo quali notifiche volevo arrivassero anche all'orologio. Tutto liscio per mezza giornata, quando improvvisamente, senza cambiare impostazioni, toccare nulla, ne fare alcun aggiornamento.. le notifiche non sono più arrivate sull'orologio. Ho notato, quindi, che sull'app di Wearable, non venivano più rilevate le notifiche del telefono e di conseguenza non veniva inviata nessuna notifica all'orologio.
Penso quindi (e spero) che non sia un problema di compatibilità, ma che sia un bug dell'applicazione che spero venga fixato con i prossimi aggiornamenti.
P.s. permessi e autorizzazioni varie per le notifiche sono attivati.
in data 31-05-2020 09:41 PM
in data 31-05-2020 09:45 PM
Acquistato xiomi 9 pro 128 problema con tutte le notifiche aggiornare l'applicazione
in data 31-05-2020 10:12 PM
ciao a tutti io ho acquistato uno xiaomi 9t ed ho uno smartwatch 42mm nientepopodimeno da fare,il mio dopo 10 minuti non riceve piu nulla. Ho installato le cose mille volte ,niente non va.
in data 02-06-2020 09:13 PM
Condivido come ho fatto funzionare il tutto perché mi erano cadute le braccia non vedendo il mio Galaxy Watch non andare e ci ho messo un paio di giorni a capire come abilitarlo riuscendoci. 😂😂😂 Il procedimento per abilitare smartwatch al ricevimento delle notifiche su Xiaomi/Redmi con MIUI 11 e Android 10 è:
IMPOSTAZIONI -> APP -> PERMESSI -> AVVIO AUTOMATICO ed una volta dentro abilitare tutte le app inerenti lo smartwatch, tipo Mi Fit, Amazfit, Galaxy Wearable (nel caso del watch abilitare anche il Watch Plugin e i Samsung Service).
Una volta fatto questo. Tornare in
IMPOSTAZIONI -> APP -> PERMESSI -> ALTRI PERMESSI ed una volta entrati cercare le applicazioni abilitate in avvio automatico, cliccate sopra e in alto come prima voce troverete MODIFICA IMPOSTAZIONI SISTEMA, cliccate e fate ACCESSO cosa che prima era su NEGA. Fatto. Spero sia gradita