Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch Active2 40mm Aluminium Crown Silver

(Argomento creato il giorno: 22-11-2022 01:54 PM)
108 Visualizzazioni
Silvia51
Student
Opzioni
Buongiorno vorrei acquistare questo smart watch ma non riesco a capire bene se ha tutte le caratteristiche che cerco in particolare:
1.Possibilità di ricevere e rispondere direttamente dell'orologio a chiamate e whatsapp.. (microfono integrato)
2. Ecg
3. Controllo fotocamera da cellulare
4. Pagamenti direttamente con smartwatch 
5. Altimetro
6. Lte
7. Il cinturino è grigio e il quadrante è color grigio o dorato? In alcune foto ho visto entrambi

Grazie

0 Likes
4 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
1 solo se abbinato a uno smartphone galaxy si può rispondere ai messaggi. No chiamate.
2 solo se abbinato a un telefono Galaxy
3 solo se abbinato a un telefono galaxy ma non garantito su tutti i modelli
4 solo se abbinato a uno smartphone galaxy che supporti Wallet
5 no
6 no
7 il quadrante è nero con ghiera virtuale nera, il cinturino è lavender grey e la cassa rose gold
Pasquale1997_
Navigator
Opzioni
In merito al punto 4 preciso che lo smartwatch deve essere destinato al nostro mercato e non che sia abbinato ad uno smartphone galaxy.
GSYue
SuperStar
Opzioni
Essendo che monta Tizen, tutti gli orologi destinati al mercato europeo non hanno problemi con wallet. Acquistare un active 2 extra europeo è quasi impossibile.
0 Likes
Pasquale1997_
Navigator
Opzioni
Io ricordo che comprai un Active 2 su Amazon destinato al mercato tedesco e non aveva Samsung Pay (ai tempi non c'era ancora il wallet). Alla fine feci il reso e lo presi direttamente sul Samsung shop (quindi destinato al nostro mercato) ed aveva Samsung Pay.
0 Likes