in data 27-04-2020 12:34 PM
Salve, ho un Watch Active2 collegato ad un s10e ma, purtroppo, la fantomatica funzione di visualizzare le immagini di WhatsApp o telegram o da qualunque altra notifica dal watch, non va. Ho formatto, ho reinstallato l'app, purtroppo non le visualizza. Cosa dovrei fare? Premetto che mio fratello ha Watch Active2 e s8 e lui visualizza le immagini da notifiche
in data 28-04-2020 06:32 PM
Ciao BarbaAssente_X,
hai verificato se sono disponibili aggiornamenti software per il Watch?
Verifica anche la disponibilità di eventuali aggiornamenti dell'app Galaxy Wearable e di WhatsApp/Telegram. La possibilità di visualizzare le immagini nelle notifiche dipende infatti dal modo in cui queste si interfacciano con Wearable, quindi è importante che siano tutte aggiornate
Nel caso in cui risultasse tutto aggiornato, puoi verificare se hai difficoltà anche nella ricezione di un'immagine jpg di piccole dimensioni inviata in un unico messaggio?
Se l'immagine si trova all'interno di un messaggio dove è presente anche del testo, oppure se fa parte di un messaggio multiplo, potresti avere difficoltà a visualizzarla.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 28-04-2020 06:36 PM
Si, le app sono tutte aggiornate, non c'è nessun nuovo aggiornamento per il watch.
Purtroppo non mi fa vedere nessuna immagine, sia con del testo sia senza, sia in più messaggi
08-09-2020 02:14 AM - modificato 08-09-2020 02:15 AM
Ciao a tutti, sto riscontrando il medesimo problema, anzi addirittura a me fa vedere solo l'ultimo messaggio e non fa vedere le foto, ne su whatsapp ne su telegram. Qualcuno che sia riuscito a risolvere questo problema potrebbe aiutarci? Grazie mille in anticipo 😊 ( io ho un Samsung Galaxy S10 Plus)
in data 06-11-2020 10:47 AM
Ciao a tutti, anche io non riesco a vedere le foto sull'Active 2, premetto che sia il cell (S8) sia il software di whatsapp sono aggiornati all'ultima versione
in data 06-11-2020 01:37 PM
rispondo ad entrambi, se avete aggiornato il watch al 5.5 provare un reset con e senza backup..spesso succede, specialmente con whatsapp (app fatta con i piedi)..
in data 17-03-2021 08:57 PM
in data 18-03-2021 09:28 AM
in data 04-08-2021 01:30 PM
Ciao ho lo stesso problema hai poi risolto?