in data 29-10-2019 09:36 AM
Ciao a tutti,
posseggo un Active Watch 2 connesso ad un Honor 10.
Randomicamente si disconnette dal telefono e si riconnette (non sempre).
Ho disabilitato il risparmio energetico e i permessi di esecuzione in background alle applicazioni Samsung (Galaxy Wear) e i relativi plugin.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie mille,
Mirko
in data 29-10-2019 11:29 AM
Ciao Mirko, conosco poco honor prova a vedere se nelle app di sistema sono presenti app bluetooth prova a disattivare il risparmio energetico anche per quelle
in data 30-10-2019 06:10 PM
Grazie per la risposta! Non ho trovato app bluetooth ma a quanto pare la EMUI di honor/huawei è piuttosto aggressiva per quanto riguarda la parte di risparmio energetico per cui effettivamente il problema è riferito a questo ambito, come suggerivi tu. Proverò a disabilitare tutte le opzioni di risparmio energetico sperando che poi i consumi non salgano troppo...
Grazie mille,
Mirko
in data 30-10-2019 06:13 PM
Nulla, ho trovato anche questo magari ti può essere utile
in data 05-11-2019 12:01 PM
Scusa il ritardo ma ho fatto qualche prova mettendo la modalità performance (dovrebbe essere meno "invadente") ma continua a disconnettersi randomicamente. Grazie per il link, avevo già configurato le impostazioni come indicato. Farò un tentativo abbinandolo al telefono della mia ragazza per vedere se ha lo stesso problema, giusto per capire se è legato al mio Active piuttosto che al telefono.
in data 05-11-2019 03:25 PM
Ciao,
io e mia moglie abbiamo lo stesso problema.
Entrambi abbiamo Samsung Active Watch 2 - ed entrambi Honor come smartphone - e l'orologio continua a disconnettersi.
Sarebbero bello avere una risposta ufficiale da Samsung in merito.
in data 06-11-2019 10:57 AM
Anche io ho lo stesso problema nn riesco a connettere lrologio al cell e mi dice che il problema è dell'orologio ma nn so come si fa se qualcuno mi può aiutare grazie
in data 08-11-2019 02:07 PM
Ciao,
penso di averle provato un po' tutte ma anche disabilitando tutto quello che potevo riguardo al risparmio batteria la situazione non è cambiata. Continua a disconnettersi a random salvo poi riconnettersi da solo pochi secondi dopo.
Spero anche io in una risposta di Samsung visto il costo dell'oggetto.
in data 08-11-2019 04:42 PM
ciao a tutti
anche io lo lo stesso problema delle disconnessioni continue dal mio watch active 2 44mm, e posseggo un huawei ma comunque penso sia un bug software e con qualche futuro aggiornamento dovrebbe rimettersi tutto quanto apposto
Fabio
in data 11-11-2019 10:39 AM