Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 7

(Argomento creato il giorno: 12-10-2024 11:06 AM)
133 Visualizzazioni
LaCla
Apprentice
Opzioni
Buongiorno vorrei sapere se posso tenere al polso il mio watch mentre faccio le terme o se gli sbalzi di temperatura. L'alta umidità e calore potrebbero danneggiarlo... grazie!
0 Likes
6 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Teoricamente no... ma perchè rischiare?
Goditi la giornata alle terme e toglilo.
Meno rischio e meno stress

LaCla
Apprentice
Opzioni
Si infatti 👍 ... grazie 😊
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Il device è ip68 e certificato secondo due standard ISO e Mil (trovi dettagli su internet). Questo per dire che se resisterai tu alle terme vedrai che resisterà anche lui 😊. A tuo rischio e pericolo e ovviamente Device "immacolato" (non cadute /crepe etc). L'utilità di tenerlo 24h per me è monitorare i battiti anche in condizioni particolari. Se non hai questa necessità e neppure quella di essere reperibile (magari lasciando lo smartphone nei dintorni/in cassetta) puoi toglierlo.
0 Likes
LaCla
Apprentice
Opzioni
Volevo tenere monitorati i battiti e la pressione effettivamente... l'orologio é in perfette condizioni ma nn vorrei rischiare.... avevo im watch 6 e dopo 3 gg di mare é andato in tilt ....cmq grazie per i consigli 🤗
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Ok. Battiti ok ma pressione lascia stare, prenderesti solo uno spavento, questi oggetti (tutti e tutte le Marche) circa pressione sanguigna sono "giocattoli"
LaCla
Apprentice
Opzioni
Va bene 😊
0 Likes