3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
2 settimane fa
Ciao a tutti,
@kevint96, ti do il bentornato nella nostra Community.
Riscontri questo comportamento sistematicamente, ogni qualvolta effettui un allenamento in bicicletta oppure si verifica in condizioni specifiche, ad esempio quando percorri un percorso abituale?
Inoltre, hai riscontrato questi picchi di velocità soltanto di recente oppure sin dal primo utilizzo del prodotto?
Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione.
Ciao!
2 settimane fa
2 settimane fa
Oggi dopo la mia prima attività in bici anche io ho notato un picco di 90 km/h. Oltre a una traccia GPS davvero poco precisa. Rimango in attesa di riscontri da parte di Samsung. Non si chiede molto, ma che le funzionalità base siano ottimizzate.
2 settimane fa
una settimana fa
anche io stesso problema (vedere mio post precedente) picchi di vel.90 kmh su due percorsi diversi di 45 km ,su ciclabile in campo aperto, il risultato una misura del kilometraggio errato 5,10, e addiritura una volta 25 kmh .
sulla ciclo ho un ciclocomputer da 40 euro con gps mai un minimo errore un tracciato sempre perfetto .
notando che il problema non è solo mio mi viene un atroce dubbio che sia un difetto dell'orologio il che mi lascia una delusione profonda visto i 600 euro del suo costo.
il moderatore ci potrebbe delucidare su questo grave problema o dovremmo accantonare samsung in maniera definitiva.
watch 7 ultra e galaxy a25 5g.
giovedì - ultima modifica giovedì
Ciao a tutti e diamo il benvenuto in Community a @Giacomo9208!
Sono spiacente per le difficoltà con i risultati dei vostri allenamenti.
Come indica correttamente Mrmariix, il valore della velocità è legato alla posizione: viene infatti calcolata in base alla distanza percorsa in un certo periodo di tempo. Se il GPS è impreciso, può quindi restituire valori errati.
A tal proposito, vi chiedo se avete notato errori nel percorso. La mappa risulta precisa?
Inoltre, effettuate i vostri allenamenti portando con voi lo smartphone? Quando l'orologio è connesso in Bluetooth al telefono, viene utilizzato il GPS di quest'ultimo. Sarebbe utile, dunque, fare un test avviando una sessione di allenamento senza portare con voi il telefono, ma usando unicamente il Galaxy Watch: se il percorso viene tracciato in modo regolare e non ci sono anomalie sui valori, sappiamo che dobbiamo agire sulle impostazioni del GPS nel telefono associato.
Mi fate sapere? Resto a disposizione.
Ciao!
giovedì