Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Curiosità

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
75 Visualizzazioni
fil_
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, una curiosità io possiedo un samsung galaxy watch 4 e volevo sapere se ora mi prendo un'altro galaxy watch da affiancare è possibile collegarne due allo stesso telefono. Sicuramente accadrà che quando uso uno l'altro è spento...
0 Likes
3 Risposte
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Ciao @fil_,

puoi tranquillamente collegare due Galaxy Watch allo stesso telefono. Tuttavia, non puoi connetterli entrambi al Bluetooth contemporaneamente: solo uno alla volta può essere attivo e connesso.

Se entrambi gli orologi sono accesi e vicini al telefono, quest’ultimo potrebbe collegarsi automaticamente a quello sbagliato, cioè non quello che stai usando in quel momento. Per evitare confusione, sarà utile spegnere l'orologio che non stai utilizzando oppure disattivare temporaneamente il suo Bluetooth.

Parlo per esperienza personale, perché mi è capitato di avere problemi di connessione proprio per questo motivo.

Buona serata!
fil_
Troubleshooter
Opzioni
ok grazie mille😊
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

È possibile collegare più Galaxy Watch in contemporanea all'applicazione Galaxy Wearable. Nell'applicazione Galaxy Wearable comparirà un menù che permetterà di scegliere quale dispositivo indossabile Galaxy e si potrà accedere alle impostazioni di ognuno senza dover scollegare o spegnere nulla. Considera che tenere due orologi collegati potrebbe comportare un leggero aumento del consumo energetico del telefono

Buona serata