Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy watch 5 pulsante diverso??

(Argomento creato il giorno: 24-08-2022 03:26 AM)
300 Visualizzazioni
car2000
Apprentice
Opzioni

Buonasera ho notato come il pulsante per tornare indietro sembri essere diverso rispetto al pulsante di accensione(sembra più molle) sia alla pressione sia a livello di suono del click. E' normale o devo preoccuparmi?

0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Quello in basso forse un poco più soft

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ho il tuo stesso modello, la differenza se c'è è davvero minima.
Direi tutto ok.
0 Likes
car2000
Apprentice
Opzioni
Hai per caso notato una leggera differenza tra i 2 click??
0 Likes
Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Quello in basso forse un poco più soft
Luca929
First Poster
Opzioni
Anche io stessa situazione, il tasto indietro se premuto nell'estremità superiore (quella più verso in tasto home) non fa click e ha difficoltà a fare il suo dovere, se cliccato al centro o nella parte inferiore nessun problema e si percepisce il classico click, non so se è una situazione normale oppure un difetto hardware, avete consigli?
Grazie mille
0 Likes
car2000
Apprentice
Opzioni
Ho provato a contattare l assistenza e giustamente mi hanno detto che finchè il pulsante funziona correttamente, non dovrebbe esserci alcun problema
0 Likes