Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 5 pro batteria

(Argomento creato il giorno: 24-11-2023 10:31 AM)
1908 Visualizzazioni
AndreaWatch5
Apprentice
Opzioni
Salve, ho acquistato da circa 2 gg un Galaxy watch 5 pro. Ho effettuato una ricarica e lo smartwatch dal 100% ha avuto un'autonomia di un solo giorno a fronte di un'autonomia prevista di 3gg. Dopo aver effettuato la seconda ricarica, l'assistenza batteria indicava come autonomia per il prossimo utilizzo circa 1gg e 8h. Volevo chiedere, è normale avere un'autonomia così scarsa con 590mh?
0 Likes
20 Risposte
MrTax
Voyager
Opzioni
Da quello che ho letto e da quello che sto verificando personalmente ci voglio alcuni giorni /settimane perché il watch di ottimizzi... Considera anche che inizialmente tendi ad usarlo di più e ad installare/ aggiornare di più... Poi ci sono alcuni consigli pet aumentare la durata della batteria comunque.
MrTax
Voyager
Opzioni
Questo il risultato massimo (con alcuni accorgimenti chiaramentee) con il mio watch 6 44mm 1700823913563.jpg
0 Likes
MrTax
Voyager
Opzioni
Anche a me con la prima ricarica è durato 1g scarso
0 Likes
AndreaWatch5
Apprentice
Opzioni
E dopo ?
0 Likes
MrTax
Voyager
Opzioni
Sempre un po' di più.
0 Likes
MrTax
Voyager
Opzioni
Consumo quindi ora (von il massimo dei risparmio energetico possibile sul watch) circa il 2% al giorno
0 Likes
MrTax
Voyager
Opzioni
Se scorri i post dei gioni scorsi ne trovi uno mio dove chiedo a Samsung di rendere il watch autonomo in fatto di routines proprio per migliorarne in alcuni casi la durata della batteria.... Aggiungi un tuo commento in modo che magari prendano in maggiore considerazione la richiesta 👍😉
0 Likes
MrTax
Voyager
Opzioni
Il mio preso il 17 novembre scorso
0 Likes
Giozza
Apprentice
Opzioni

Si è un "aborto" [RIMOSSO]. Il mio dopo un anno con gps in mtb in montagna la batteria dura anche 5 ore. Che schifoooo ed ora che ne faccio? Lo vendo [RIMOSSO]? Pagato 460€ EVITARE SAMNSUNG SEMPRE

0 Likes