Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch 5 LTE - Esim Very Mobile

(Argomento creato il giorno: 26-04-2023 10:53 PM)
1324 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Salve, sul mio smartphone utilizzo una sim Fastweb.....ho da poco acquistato un Galaxy Watch 5 LTE versione italiana e attivato un abbonamento E-sim con Very Mobile.....Ho letto sul forum che per l'utilizzo corretto della E-sim con  Very Mobile bisogna obbligatoriamente avere una SIM fisica Tim o Vodafone  nel proprio smartphone.......Sono  confuso.....chi dice si e chi no.....La procedura realmente corretta qual' è?Grazie anticipatamente per chi mi aiuterà.....

0 Likes
6 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao, per procedere correttamente, segui questi passaggi: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/activate-lte-service-for-your-samsung-galaxy-watch...
Resto a disposizione e a presto!
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ciao... ti ringrazio per il link condiviso....sul sito  ufficiale Samsung non viene indicato sé per la configurazione LTE è obbligatorio avere sul proprio smartphone una sim TIM/VODAFONE per poi selezionare come piano tariffario quella che ho attualmente sottoscritto con Very Mobile..... Attualmente sullo smartphone ho solo Fastweb.....Si può procedere ugualmente?

0 Likes
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Devi vedere se da Galaxy Wearable ti fa procedere.
Che io sappia ad aggi solo tim e vodafone offrono piani tariffari per galaxy watch 5
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao GianlucaBaldi,

questa informazione non è presente sulle nostre pagine per il semplice fatto che il servizio è fornito direttamente dal gestore telefonico di riferimento: l'orologio mette a disposizione solo la tecnologia necessaria.

Ti raccomando quindi di informarti con il tuo operatore per sapere i dettagli circa l'attivazione della eSim secondo il tuo piano tariffario.

Per ogni altra necessità, lo Staff resta a disposizione.

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Solelun66
Pioneer
Opzioni
Si
0 Likes
Solelun66
Pioneer
Opzioni