Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 5 e doccia

(Argomento creato il giorno: 21-06-2023 10:30 AM)
2665 Visualizzazioni
Sassa88
Student
Opzioni
Ciao a tutti,
Sapete se posso fare la doccia con il mio smartwatch5??
Grazie mille
0 Likes
14 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao, il Galaxy Watch 5 ha un tasso di resistenza all'acqua di 50 metri in conformità allo standard ISO 22810:2010. Non è adatto per immersioni o attività acquatiche in condizioni di alta pressione. Eviterei di farmi la doccia con lo smartwatch addosso, è vero che è resistente all'acqua ma ai saponi? Nel dubbio...
A presto
Sassa88
Student
Opzioni
Ho letto nelle istruzioni che basta sciacquarlo dopo... ma non sono convinta
0 Likes
Bigfood1
Student
Opzioni
faccio la doccia ogni giorno con l'orologio al polso mai avuto un problema
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Non vivete in paranoia.... È ip68, la doccia la si può fare sempre e tranquillamente. Ed anche al mare ci potete andare. Io lo faccio, e prima di questo avevo un galaxy watch sport che ho avuto per 5 anni trattato come un submarine. Mai una noia
C3PNEXT
Voyager
Opzioni
credo di si ...ma il docciaschiuma è più indicato x lavarsi 😅
Wroom
Mastermind
Opzioni
Personalmente eviterei la doccia, l'acqua calda e i vari saponi di certo non fanno bene alle guarnizioni o colle utilizzate

Può succedere che entri acqua come no, non si sa

Tieni presente che i danni da acqua NON sono coperti da garanzia indipendentemente dal grado di impermeabilità dello smartwatch da quanto ho capito dalle varie discussioni qui sul forum riguardo gli smartwatch
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Certo che entra acqua, ma c'è la modalità blocco acqua

Quello dell'acqua calda è giusto, qualsiasi cosa calda, tranne la ventola che si surriscalda 🤣🤣🤣
0 Likes
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Vorrai dire "Mai una gioia" *si scherza*
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Sassa88, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Per quanto il dispositivo sia certificato per la resistenza all'acqua, come ti è già stato fatto notare la doccia è un contesto un po' particolare.

Lo shock termico dell'acqua calda/fredda, unito ai saponi, non è proprio raccomandabile a lungo andare, ma non ci sono contrindicazioni assolute in materia.

In acque libere, anche se salmastre, non hai di queste condizioni; fermo restando comunque la necessità di risciaquo in acqua dolce ed asciugatura con panno morbido.

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert