Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 46mn in loop rebooting

(Argomento creato il giorno: 31-07-2019 02:22 PM)
11166 Visualizzazioni
Aquilwhite05
First Poster
Opzioni

Salve ho da poco comprato (1 mese e mezzo) un galaxy watch 46mm, però ormai da ieri continua ad uscire in loop la scritta  rebooting Appena finisce il riavvio ne riparte un altro. Ho provato qualsiasi maniera Ma non funziona nulla: ho provato il Factory reset premendo velocemente tre volte il tasto home ma non succede nulla. Ieri era ripartito ma dopo all'incirca 10 minuti ha ri iniziato e non ha più smesso. Questo è successo poco dopo averlo messo in piscina. Avevo messo l'opzione per l'acqua per il touchscreen è poco dopo è iniziato il problema. Non vorrei portarlo in assistenza anche se è in garanzia. Qualcuno che ha una risoluzione al mio problema?

0 Likes
31 Risposte
KRox
First Poster
Opzioni
Ciao ho solo il certificato warranty Card non trovo lo scontrino oggi ho fatto la doccia me dice Rebboting anche si pressione i bottoni laterali non si avvia grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao KRox, ti do il benvenuto in Community!

Il tuo smartwatch, dunque, non si avvia ma resta bloccato in una schermata sulla quale appare la voce "Rebooting"?

Quale modello di smartwatch/smartband possiedi esattamente?

Solitamente, quando il dispositivo è bloccato in questa schermata, è sufficiente premere contemporaneamente i due tasti fisici per circa 10 secondi in modo da forzare un riavvio; confermi che questa operazione non ha avuto esito positivo?

In questo caso per risolvere sarà necessario portare il prodotto al centro assistenza Samsung più vicino. Puoi trovarlo cliccando qui:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Nel caso in cui non avessi un centro nelle vicinanze contatta il nostro supporto tecnico al fine di conoscere tutte le alternative disponibili:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes