in data 03-09-2021 01:29 PM
Salve, oggi mi è successa una cosa che ha dell'assurdo. Porto per la 3^ volta lo smartwatch a riparare, ultima volta il 7 luglio perchè i sensori non funzionavano più, il 15 agosto faccio il primo bagnetto al mare (no tuffi, no immersione) e quando esco dall'acqua era tutto spento!
L'orologio si accende per pochi secondi e si rispegne. Provati rebooting vari ma niente.
Lo porto in assistenza quando torno dalle vacanze ed oggi mi arriva la mail se accetto di pagare 160 euro!!! per sostituzione scheda madre, cover ecc. perchè il dispositivo ha subito infiltrazioni. COSA? Ma prima di portarvelo l'ho sempre usato in acqua (c'è anche sulla pubblicità e c'è la funzione nuoto), me lo avete restituito e subito dopo è entrata acqua!!!
Non può essere che lo avete rimontato male????
Loro dicono di no. Ritengo ingiustificabile questo comportamento, ho aperto un reclamo a Samsung, dubito che ci saranno soluzioni, ma un marchio del genere che si perde per queste cose fa veramente pensare.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03-09-2021 02:24 PM
Ciao Robocop113, benvenuto in Community!
Mi spiace di leggere quanto accaduto, ed immagino il disagio che ne deriva.
Vorrei verificare in modo mirato quanto intercorso col centro assistenza e relativa perizia.
A tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo, connettendoti da browser e cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.
Attendo tue. Buona giornata.
in data 03-09-2021 02:24 PM
Ciao Robocop113, benvenuto in Community!
Mi spiace di leggere quanto accaduto, ed immagino il disagio che ne deriva.
Vorrei verificare in modo mirato quanto intercorso col centro assistenza e relativa perizia.
A tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo, connettendoti da browser e cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.
Attendo tue. Buona giornata.
in data 09-09-2021 11:50 AM
Per onore di cronaca, e Grazie anche a Michele_P, sono stato contattato dalla sig.na Sara dell'ufficio reclami della Samsung e dopo aver spiegato nel dettaglio quanto sopra, lo smartwatch è stato riparato in garanzia, in via del tutto eccezionale.
Grazie a Samsung per aver capito il problema, era una questione di principio per me.
in data 15-09-2021 11:36 PM
in data 15-09-2021 11:41 PM
in data 16-09-2021 07:38 AM
Ciao, penso anch'io che i sensori siano troppo delicati e facili alla rottura. Ora mi hanno sostituito praticamente tutto a parte il display. Ho paura però che succederà di nuovo. Ho la garanzia fino ad aprile 2022, probabilmente lo venderò prima per passare ad altro modello.
16-09-2021 11:41 AM - modificato 16-09-2021 11:42 AM
Ciao cube22, benvenuto,
se la pratica è in mano al nostro Ufficio Reclami, sono certa che verranno analizzati tutti gli aspetti e le possibili implicazioni del caso e ti verrà offerta la soluzione più opportuna.
Se lo desideri, tienici aggiornati.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 16-09-2021 11:55 AM
in data 16-09-2021 12:15 PM
Effettivamente è solo grazie all'ufficio reclami che ho risolto il problema.
in data 31-08-2022 09:49 PM
Purtroppo è capitata anche a me un'esperienza simile alla tua: orologio riparato in garanzia che non estende però il periodo di garanzia pur essendo stato aperto per linterventobtecnico.Oggi ho scritto all'ufficio reclami e vedremo se la cosa avrà un seguito..