Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy Watch 46mm SM-R800 - Infiltrazioni di acqua dopo riparazione in Garanzia... Non passa in Garanzia?

(Argomento creato il giorno: 03-09-2021 01:29 PM)
1364 Visualizzazioni
Robocop113
Journeyman
Opzioni

Salve, oggi mi è successa una cosa che ha dell'assurdo. Porto per la 3^ volta lo smartwatch a riparare, ultima volta il 7 luglio perchè i sensori non funzionavano più, il 15 agosto faccio il primo bagnetto al mare (no tuffi, no immersione) e quando esco dall'acqua era tutto spento!

L'orologio si accende per pochi secondi e si rispegne. Provati rebooting vari ma niente.

Lo porto in assistenza quando torno dalle vacanze ed oggi mi arriva la mail se accetto di pagare 160 euro!!! per sostituzione scheda madre, cover ecc. perchè il dispositivo ha subito infiltrazioni. COSA? Ma prima di portarvelo l'ho sempre usato in acqua (c'è anche sulla pubblicità e c'è la funzione nuoto), me lo avete restituito e subito dopo è entrata acqua!!! 

Non può essere che lo avete rimontato male????

Loro dicono di no. Ritengo ingiustificabile questo comportamento, ho aperto un reclamo a Samsung, dubito che ci saranno soluzioni, ma un marchio del genere che si perde per queste cose fa veramente pensare.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Robocop113, benvenuto in Community!

Mi spiace di leggere quanto accaduto, ed immagino il disagio che ne deriva.

Vorrei verificare in modo mirato quanto intercorso col centro assistenza e relativa perizia.

A tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo, connettendoti da browser e cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

Attendo tue. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
10 Risposte
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Robocop113, benvenuto in Community!

Mi spiace di leggere quanto accaduto, ed immagino il disagio che ne deriva.

Vorrei verificare in modo mirato quanto intercorso col centro assistenza e relativa perizia.

A tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo, connettendoti da browser e cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

Attendo tue. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Robocop113
Journeyman
Opzioni

Per onore di cronaca, e Grazie anche a Michele_P, sono stato contattato dalla sig.na  Sara dell'ufficio reclami della Samsung e dopo aver spiegato nel dettaglio quanto sopra, lo smartwatch è stato riparato in garanzia, in via del tutto eccezionale.

Grazie a Samsung per aver capito il problema, era una questione di principio per me. 

cube22
Student
Opzioni
Ciao anche io ho lo stesso problema tuo in 2anni a giugno ho fatto la terza riparazione in garanzia e questa volta durata solo un mese dopodiché i sensori sono di nuovo impazziti...
0 Likes
cube22
Student
Opzioni
Secondo me il prodotto è difettoso va sostituito ma la samsung mi vuole far riparare Per l'ennesima volta .
Domani mattina ho l'ennesimo incontro telefonico con l'ufficio reclami insistero per un estensione di garanzia sul prodotto...
0 Likes
Robocop113
Journeyman
Opzioni

Ciao, penso anch'io che i sensori siano troppo delicati e facili alla rottura. Ora mi hanno sostituito praticamente tutto a parte il display. Ho paura però che succederà di nuovo. Ho la garanzia fino ad aprile 2022, probabilmente lo venderò prima per passare ad altro modello.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao cube22, benvenuto,

se la pratica è in mano al nostro Ufficio Reclami, sono certa che verranno analizzati tutti gli aspetti e le possibili implicazioni del caso e ti verrà offerta la soluzione più opportuna.

Se lo desideri, tienici aggiornati.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
cube22
Student
Opzioni
Ciao è capitato anche a me sulla seconda riparazione se insisti con Samsung direttamente chiamando l'ufficio reclami di risolvere il problema e tu lo fanno riparare in garanzia perché sicuramente è un difetto del 100 di parazioni corona ha sigillato bene e lo smart house quando l'ha rimontato
0 Likes
Robocop113
Journeyman
Opzioni

Effettivamente è solo grazie all'ufficio reclami che ho risolto il problema.

0 Likes
Giuseppe183
Explorer
Opzioni

Purtroppo è capitata anche a me un'esperienza simile alla tua: orologio riparato in garanzia che non estende però il periodo di garanzia pur essendo stato aperto per linterventobtecnico.Oggi ho scritto all'ufficio reclami e vedremo se la cosa avrà un seguito..

0 Likes