Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy watch 46mm scheda madre

(Argomento creato il giorno: 31-08-2020 06:00 PM)
1065 Visualizzazioni
Biagio73
Navigator
Opzioni
Ciao a tutti a febbraio dell'anno scorso ho acquistato un galaxy watch 46mm lte tim. 
Per un anno ha funzionato bene, resistente all'acqua,  funzionamento fluido ecc. 
A gennaio purtroppo si è spento e non si è più riavviato , dopo un po' sono riuscito a resuscitarlo ma poco dopo è andato in loop al riavvio.
A marzo è andato in assistenza col servizio di ritiro e riconsegna a casa ( ottimo).
Risolto sostituendo la scheda madre e la back cover.
Fino ad agosto tutto ok , ma verso il rientro dalle vacanze ecco che i sensori, barometro, altimetro, giroscopio ecc.,vanno fuori uso. 
Lo riporto in assistenza e mi viene restituito a posto dicendo che è stata sostituita nuovamente la scheda madre e la back cover. 
Possibile?
Nel giro di così poco tempo due schede madri andate?
Se c'è un difetto di fabbrica rischio che se a febbraio mi si rompe non avrò più la garanzia. 
Ho avuto tanti altri orologi Samsung che ho venduto perfettamente funzionanti , ma, con questo solo guai , aggiungo inoltre che ogni reset mi costa 15euro di codice qr della tim nuovo senza cui non potrei rimettere il numero sull'orologio e aggiungo che bisogna avere una scheda tim anche sul telefono al momento dell'attivazione della esim, con tutte le difficoltà del caso a trovare qualcuno che me la presti un'attimo. 
Scusate se sono stato lungo ma volevo rendere partecipe la community del mio problema e sapere se è capitato solo a me e se si ripeterà in futuro come dovrò comportarmi. 
17 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Biagio73,

attualmente il dispositivo è funzionante? È ancora in assistenza o ti è già stato restituito?

Comprendo assolutamente la tua apprensione ma desidero rassicurarti in quanto, laddove questa situazione poco fortunata dovesse ripresentarsi potrai fare affidamento al nostro supporto tecnico o al nostro centro assistenza.

Noi della Community resteremo vigili sul tuo caso e nelle eventuali valutazioni future certamente si terrà conto di quanto verificato dal centro in precedenza.

È possibile, comunque, che l'anomalia presentatasi la prima volta, ovvero la mancata accensione, non abbia nulla a che vedere con l'ultima, ovvero un inconveniente ai sensori, anche se, banalmente, la soluzione può essere la stessa.

Effettivamente la tua esperienza è stata anomala e poco fortunata, ma sono certa che tutto si risolverà per il meglio.

Resto a disposizione,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Biagio73
Navigator
Opzioni
lo spero ormai il mio watch ha la garanzia solo fino al 14 febbraio prossimo, non vorrei mi fregasse per san Valentino!
ora ho problemi anche con la s-pen del mio note 10+ decisamente un'annata poco fortunata.
i miei prodotti Samsung del passato sono stati tutti usati e venduti in ottime condizioni!
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Biagio73,

ci dispiace per le difficoltà che stai riscontrando sul tuo Note10+: se desideri potrai dirci di più creando una discussione sulla stanza Galaxy Note10 | Note10+.

Per quanto riguarda il tuo Galaxy Watch, tienici pure aggiornati sugli sviluppi.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator
0 Likes
Biagio73
Navigator
Opzioni
il watch è attualmente funzionante, ma ahimè dovrò spendere nuovamente 15 euro per reinserire il profilo esim nel dispositivo.
infatti nonostante il cellulare dia la possibilità di non resettare le reti mobili in caso di reset del watch, NON è ripeto NON viene salvato il profilo esim da nessuna parte e ciò comporta andare in un centro tim a far fare un nuovo codice qr da inquadrare per effettuare il reinserimento del profilo nell'orologio.
spiegato dalla tim , è come se uno smarrisce la sim del cellulare per averne una nuova con il tuo numero.
una cosa un po' assurda perché ogni reset così ha un costo.
quando ho resettato ho segui tutte e due le possibilità offerte dal software del cellulare avendo sostituito due schede madri ho fatto tutte e due le prove alla voce ripristina reti mobili.
0 Likes
Biagio73
Navigator
Opzioni
aggiornamento riparazione galaxy watch, oggi 22 novembre, i sensori del mio Galaxy watch si sono guastato nuovamente dopo un mese dalla riparazione.
0 Likes
Biagio73
Navigator
Opzioni
possibile che questo modello sia venuto male o sono i tecnici che non riescono ad assemblare bene l'orologio?
Samsung non ha apportato modifiche ai componenti visto il problema?
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Biagio73, bentornato nella Community Samsung! 🤝

Ti ringrazio per averci aggiornato sulla situazione, se sono trascorsi appena 30 giorni ti consiglio di contattare nuovamente lo stesso centro assistenza autorizzato oppure esaminare le manutenzioni svolte precedentemente con il nostro servizio tecnico Samsung Smartphone:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

I colleghi, una volta accertata la situazione, ti offriranno tutto il supporto necessario per ottenere una soluzione definitiva.

Oppure hai già sentito il loro parere?

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Biagio73
Navigator
Opzioni
non ho ancora sentito il loro parere ho solo chiesto al centro assistenza se fosse aperto poiché essendo un po distante da casa non è molto comodo
0 Likes
Biagio73
Navigator
Opzioni
comunque dopo tre riparazioni io preferirei mi sostituissero l'orologio totalmente perché a quanto pare questo è proprio nato male ,infatti questa volta non ho nemmeno rimesso il numero dentro cosa che ogni volta costa 15 euro .
secondo voi sarà una cosa possibile o mi diranno che è passato troppo tempo per una sostituzione?
0 Likes