in data 06-08-2019 08:51 AM
Buongiorno. Segnalo che con l ultimo update il lettore cardio ha ricominciato ad andare per i fatti suoi. Col penultimo funzionava perfettamente o per lo meno la situazione era nettamente migliorata. Se sì potesse risistemare. Grazie
in data 06-08-2019 10:09 AM
Ciao, ma ti è arrivato in questi giorni l'aggiornamento? A me non é arrivato nulla puoi indicare la versione?
Un saluto
in data 06-08-2019 10:18 AM
Ciao. Si. Arrivato ieri. Peso 15 mb. Versione : R800XXU1CSG4/R800OXA1CSG4. Teoricamente doveva ottimizzare l'utilizzo nel nuoto e migliorare l'affidabilità del sistema (quanto era scritto nel changelog). L'unica cosa che invece io ho notato è che con l'altro aggiornamento , almeno il mio, aveva raggiunto quasi una sorta di perfezione nel funzionamento , dop oaver avuto problemi iniziali con sensore di battiti (e alla fine la mia tesi di un problema software si è dimostrata tale in quanto dopo l'update scorso andava a meraviglia). Appena fatto l'aggiornamento di ieri invece, appena ti muovi e le pulsazioni salgono, fa come faceva tempo fa e cioè rimane inchiodato su valori alti. Per lo meno non c'è da riavviare il Watch ma dopo un po (tempi random) si sblocca da solo oppure andando sul widget del battito cardiaco. Quindi secondo me qualcosa è stato modificato ancora. Mi piacerebbe si potesse ripristinare come prima. Ovviamente la prima cosa che ho fatto dopo l'update è stato il RIPRISTINO completo del Galaxy Watch ma nulla.
in data 06-08-2019 10:22 AM
in data 06-08-2019 10:25 AM
si. E' esattamente la procedura che seguo sempre sia dopo aggiornamenti firmware su Smartphone che Smartwatch. Confido in un eventuale aggiornamento risolutivo. Ovvio che mi preme precisare che il problema si presenta con battito impostato su SEMPRE. Probabilmente chi non l'ha attivato o l'ha messo su FREQUENTE non se ne accorge nemmeno.
in data 06-08-2019 10:28 AM
io avevo il problema durante l'allenamento ora è perfetto (non aggiornato all'ultima versione)
durante il giorno ho impostato rilevazione "mai"
durante l'allenamento funziona? o hai problemi di perdita di rilevazione?
in data 06-08-2019 10:36 AM
Io per assurdo, quando ho avuto i primi problemi, durante l'allenamento avevo un funzionamento abbastanza regolare. Il problema l'avevo solo a riposo e , come segnalato da qualcuno, in modo assurdo quando salivo in macchina e partivo. Dopo l'aggiornamento di ieri non ho ancora avuto modo di testarlo.
in data 06-08-2019 10:37 AM
Ok grazie mille
in data 06-08-2019 12:39 PM
Io ho fatto l'aggiornamento senza ripristinare e cancellare nulla,e va sempre uguale.
in data 06-08-2019 12:43 PM
Io solitamente per l'orologio lo faccio sempre.. non ho manco nulla per cui fare il backup.
Per il telefono ripristino solo al major update.
Non hai riscontrato nessun problema in allenamento vero?
Un saluto
@Alberto311 ha scritto:Io ho fatto l'aggiornamento senza ripristinare e cancellare nulla,e va sempre uguale.