Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 4

(Argomento creato il giorno: 23-07-2023 07:26 PM)
359 Visualizzazioni
pio274
Apprentice
Opzioni
Salve io ho un galaxy watch 4. Io lo messo a caricare e mi sono coparse queste scritte. In più non carica 

image

0 Likes
2 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera Pio,

Prova con il riavvio forzato premendo per almeno 7 secondi il tasto inferiore del tuo watch o, comunque, non appena vedi che il watch si riavvia.

Se non dovesse funzionare, puoi sempre rivolgerti ad un centro assistenza autorizzato Samsung, possibilmente con la fotocopia della prova di acquisto (se non scaduta, logicamente):
https://www.samsung.com/it/support/service-center/

HUFWBCx.png
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@pio274, in merito a quanto segnalato sul device, ti suggerisco di procedere con un Hard Reset del prodotto, il quale andrà necessariamente a eliminare tutti i dati presenti al suo interno.

Per procedere in tal senso, sarà necessario tenere premuti per diversi secondi i due tasti fisici e, successivamente, non appena visualizzi la dicitura "Reboot", dovrai selezionare 3 volte rapidamente il tasto di accensione.

A questo punto, visualizzerai un menù con diverse voci: dovrai spostarti tra le varie diciture premendo brevemente il tasto di accensione, posizionarti sulla voce Recovery, confermare selezionando il tasto di accensione per qualche secondo e attendere il riavvio del dispositivo. 

Laddove tale procedura non dovesse essere risolutiva, ti informo che sarà necessario fare riferimento a un nostro centro autorizzato Samsung, presso il quale i nostri tecnici specializzati procederanno con un'accurata perizia del prodotto. 

A tal proposito, al fine di verificare quale sia il centro autorizzato più vicino a te, ti chiedo gentilmente di indicarmi il CAP della tua zona.

In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Qualora il centro autorizzato dovesse trovarsi ad una distanza superiore ai 20 Km dalla tua zona, ci tengo a informarti che potrai usufruire del nostro servizio Comfort Care, il quale consiste nella presa e nella consegna del dispositivo a domicilio.

Per procedere in tal senso, ti chiedo gentilmente di contattarmi mediante messaggio privato, oppure attraverso i nostri canali di assistenza ufficiali: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.

Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione. 

Ciao. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes