in data 07-12-2022 10:35 AM
Il mio Galaxy Watch 4 continua a disconnettersi dall’account Samsung per “motivi di sicurezza”. Dalle impostazioni dell’orologio, sembra comunque connesso. Ho provato a “fargli usare” il samsung account, con un backup ad esempio o con il Find, ma rimane così. Già provato a resettarlo e ritorna così dopo pochi minuti, non è la soluzione
in data 07-12-2022 03:24 PM
Ciao Oettam19, benvenuto sulla Community Samsung!
Hai notato se questa situazione ha cominciato a presentarsi improvvisamente, a seguito di operazioni precise (es. l'installazione di un'app, un aggiornamento etc.)?
Il Watch4 è collegato all'S22+? Hai scaricato l'app Galaxy Werarable dal Play Store? Questa è correttamente aggiornata all'ultima versione?
Hai indicato di aver provato a ripristinare il Watch, ma senza successo: ti consiglio di ripetere la procedura, ma provvedendo anche a disinstallare Galaxy Wearable dal tuo smartphone.
Prova dunque a disinstallare l'app. Successivamente, esegui un nuovo ripristino accedendo direttamente al seguente menu del tuo orologio:
In seguito, reinstalla l'app dal Play Store o dal Galaxy Store ed esegui la procedura di abbinamento da zero: ti suggerisco di configurare lo smartwatch come nuovo, senza reimpostare gli eventuali dati sottoposti a backup.
In fase di abbinamento, vi sarà una fase relativa al collegamento con il Samsung Account: verifica se, in seguito, continui a riscontrare il medesimo inconveniente.
Facci sapere!
Ciao
in data 07-12-2022 03:51 PM
Buongiorno, vorrei evitare di ripristinare di nuovo perchè lo ho tutto ottimizzato… rimane connesso per circa 10 minuti dopo il ripristino, ma poi segnala così. Ma nello smartwatch, andando si impostazione l’accesso al Samsung Account c’è. Com’è possibile dunque?