Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 4 senza smartphone

(Argomento creato il giorno: 25-07-2022 09:37 PM)
1572 Visualizzazioni
DAMIANOODELLO
Student
Opzioni

buonasera, ho regalato galaxy watch 4 40mm a mio figlio che non ha lo smartphone, pensavo che almeno l'orologio e le applicazioni base potessero funzionare senza associazione allo smartphone.

Esiste una soluzione?

grazie 

0 Likes
6 Risposte
justjoseph
Maestro
Opzioni
Ciao, purtroppo no. Bisogna prima abbinare l'orologio ad uno smartphone per usufruire delle funzioni da te indicate
GSYue
SuperStar
Opzioni
No, il telefono deve essere connesso allo smatwatch per aggiornare le app e farle funzionare. Senza telefono connesso è un semplice orologio con contapassi e battito cardiaco.
DAMIANOODELLO
Student
Opzioni

Per il momento vorrei usarlo come semplice contapassi e orologio ma non riesco a inizializzarlo, come posso fare

0 Likes
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Devi usare uno smartphone. Ma poi l'orologio riceverà le notifiche dello smartphone. Non credo che in commercio, comunque, esistano contapassi/orologio dissociabili.
0 Likes
babi2
First Poster
Opzioni
Per utilizzare un galaxy watch devo avere per forza un telefono samsung?
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao babi2, ti do il benvenuto nella Community di Samsung Italia!

Per la connessione dei Galaxy Watch allo smartphone è necessario utilizzare l'app Galaxy Wearable.

Quest'ultima risulta essere compatibile anche con smartphone Android di terze parti.

Accedendo a questa pagina ufficiale, potrai visionare ulteriori informazioni riguardo la compatibilità dei nostri Galaxy Watch:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/samsung-smart-watch-and-phone-compatibility/

Rimango a disposizione qualora dovessi avere ulteriori necessità.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes