Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch 4 e Strava

(Argomento creato il giorno: 17-08-2021 12:35 PM)
981 Visualizzazioni
freewing
Pioneer
Opzioni

Buongiorno,

Ho appena ricevuto il mio Watch 4 e l'ho provato in una corsa facendo uso dell'App interna di Samsung.

Ho concesso tutte le autorizzazioni sia lato App (Samsung Health/servizi connessi), sia lato server (Strava), ma NON sembra sincronizzarsi con Strava. Che cosa sto sbagliando?

Vorrei che le mie corse registrate con Watch 4 fossero caricate su Strava, e viceversa!

Grazie

6 Risposte
Fraith
Journeyman
Opzioni
Perdonami non so come rispondere alla tua domanda, però vorrei chiederti come hai fatto già a riceverlo?
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Lo ho da due giorni io. Non era in preordine se si acquistava dal sito samsung l'11 sarebbe arrivato in 2 giorni massimo. Ora hanno finito tutti i modelli e le prossime spedizioni partono dal 3 settembre
0 Likes
freewing
Pioneer
Opzioni

Nulla da fare, continuo ad abilitare il servizio di sincronizzazione con Strava e reogolarmente dopo un po' il flag viene annullato. SAMSUNG che cosa combini?

0 Likes
Members_M1zqxOs
First Poster
Opzioni

Buongiorno, sono anche io in queste condizioni, Strava ed Health non si parlano, qualcuno ha risolto ? Grazie

0 Likes
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
salve anche io oggi ho provato a collegare health a strava ma i dati di allenamento non compaiono... strano,qualche Expert di Samsung può dirci qualcosa in merito? Grazie.
Gianni
0 Likes
Luca Possenti
Journeyman
Opzioni

Stesso problema. Come definito ho flaggato Strava in Impostazioni di Samsung Health ma i dati di allenamento non compaiono su Strava. Qualcuno ha la soluzione ?

Grazie

0 Likes