Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 4 durata batteria

(Argomento creato il giorno: 15-08-2021 10:46 PM)
12235 Visualizzazioni
Luca7621
Explorer
Opzioni

Buongiorno a tutti

Ho acquistato presso lo shop Samsung un galaxy watch 4 40mm BT e un galaxy watch 4 classic BT 46mm, ricebuto venerdì

Il Watch 4 classic va benissimo, si carica nei tempi previsti e la batteria dura quasi un paio di giorni, con anche Always on display attivo.

Il Watch 4 40mm invece ha grossi problemi con la batteria, messo in carica spesso va in pausa ricarica, per surriscaldamento, la batteria dura pochissimo (50% in mezza giornata), ho già provveduto al reset a impostazioni di fabbrica (la classica soluzione spesso inutile che da il servizio clienti), ma nulla é cambiato.

É possibile mi sia arrivato un esemplare guasto? Non accetterei la soluzione di portarlo in un centro assistenza, con 2 giorni di vita, anche perché se uno compra su shop Samsung si aspetta un'assistenza adeguata.

18 Risposte
franzfume
Helping Hand
Opzioni
Ho preso un 4 da 44 speriamo bene ....
Una domanda i nuovi Watch si usano con la app Samsung oncon la app Google wear os?
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Si ha ovviamente un problema di batteria il 40mm il mio watch4 da 44mm arrivato venerdì dal 100% avendolo usato per monitorare allenamenti questi giorni e sonno ora è al 80%
0 Likes
franzfume
Helping Hand
Opzioni
Per la app da usare che mi dici ?
0 Likes
Luca7621
Explorer
Opzioni

L'app é la Samsung wearables, che é avanti anni luce rispetto a quella di altri produttori, esempio il marchio cinese famoso che ha un'app davvero scandalosa

0 Likes
franzfume
Helping Hand
Opzioni
Ok pensavo che usasse wear os di Google
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Luca7621,

ho letto quanto descritto e ti confermo che il comportamento del Watch 40mm non è normale in questo contesto, tanto più se correttamente ripristinato.

Dal momento che hai acquistato dallo Shop, ti raccomando di contattare il nostro reparto dedicato al numero verde 800.025.520 attivo 7 giorni su 7 dalle 9 alle 19, oppure aprendo una Live Chat:

https://www.samsung.com/it/support/livechat/

Per qualsiasi evenienza restiamo a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Giggio88
Apprentice
Opzioni
Ciao, ho da 2 giorni un watch 4 classic 42mm , ho scaricato app wear os ma non mi accoppia orologio, fa la ricerca dispositivo ma non trova nulla
0 Likes
Luca7621
Explorer
Opzioni

Non devi scaricare wear la, ma Samsung wearables. Con wear os non te lo trova

0 Likes
erik_gr
Apprentice
Opzioni

Ciao Luca, hai risolto il problema sul watch 40 mm?

mia moglie sul suo ha lo stesso problema che hai descritto.

0 Likes