Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 3 lte

(Argomento creato il giorno: 08-11-2020 10:06 PM)
4948 Visualizzazioni
Paolosp20
Explorer
Opzioni

Salve sul mio watch 3 lte vodafon mi dice che non può attivare la esim perché le può attivare solo su apple. E possibile che io non possa attivare un esim vodafone sul mio galaxy? Grazie

8tty
First Poster
Opzioni
Ha attivato vodafone digital 100gb,ho attivato one number. Ebbene non funziona. Non illudetevi, non va con Galaxy watch3. Se qualcuno sa come far funzionare è il benvenuto. Ho S20+ 5g e galaxy watch3.
0 Likes
8tty
First Poster
Opzioni
No
0 Likes
8tty
First Poster
Opzioni
OneNumber funziona solo con apple. Lasciate perdere
0 Likes
gabs1972
Journeyman
Opzioni

Ciao scusa ma come hai fatto con TIM? 

Io sono andata in un centro e mi hanno detto che non è possibile avere lo stesso numero della mia sim tim del cell anche su galaxy watch... neanche se trasformo il mio numero in esim ...

0 Likes
D32
Explorer
Opzioni
Purtroppo non esiste nessun modo con gwatch di duplicare il proprio numero di telefono. Tu puoi con la tua sim tim configurare il watch tramite lapp wereable e poi inserire una e sim nel watch che sia compatibile. Io ho inserito very credo che sia l'unica o quasi
0 Likes
D32
Explorer
Opzioni
C
0 Likes
FabioSanremo
Explorer
Opzioni
Prova così: cerca una sim Tim, mettila (momentaneamente) nello smartphone vai su piani tariffari, a questo punto ti dovrebbe permettere di aggiungere un piano tariffario e tu scannerizza il Qr dell'esim vodafone. Una volta aggiunto, togli la sim tim dallo smartphone e rimetti la tua.
Fammi sapere se funziona. 😉
b_giangi86
Explorer
Opzioni
Ho whatch 3 con esim very non me la collega come faccio ?
0 Likes
emanuele2020
Pioneer
Opzioni
Segui questa procedura.
1 apri galaxy werable
2 vai su impostazioni orologio
3 piano tariffario
4 spunta che hai il qr code della sim
5 scanziona
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao b_giangi86,

ti confermo che, lato smartwatch, puoi seguire i passaggi indicati dall'utente emanuele2020, che ringrazio: successivamente, dopo la scansione del QR Code, puoi procedere seguendo le indicazioni fornite dal gestore Very Mobile sul sito ufficiale ⬇️

https://verymobile.it/esim

Se il codice QR non viene riconosciuto, è necessario chiedere supporto al gestore telefonico: tieni conto infatti che i nostri Watch offrono la possibilità di configurare una e-sim, ma l'attivazione del piano tariffario è gestita dal fornitore del servizio, che interviene anche in caso di inconvenienti.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes